docmax Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Presente, Dorno in attesa di conferma ! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 ma certo che ci sono CONFERMO un :hug2: Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 ma certo che ci sono CONFERMO un :hug2: Gianpietro Bravo, ma non staro' vicino ate altrimenti non mangio nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Ciao Dany, come avevo anticipato al pranzo vikingo non sarò dei vostri,il 19 sono a verona gioca il piccolo ABBA (classe 99 ) contro il chievo verona (99 ) con pranzo e partita chievo - juve. Ma farò sentire la mia voce un :hug2: a tutti. P.S. Gianni non può per motivi di famiglia la domenica deve accudire la mamma,la badanda di domenica e di riposo vi saluta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 tu un giorno o l'altro ti prendi una manica di ti vengo a prendere a casa...!! Scherzi a parte: io in ogni caso non posso esserci perchè o parto per la Corea per lavoro sabato 18 oppure, se non parto, ho questo impegno con mio figlio: torneo di coronata (ex 1/11/10) Dove: Sintetici Sorriso Francescano girone A: Pegliese / Bolzanetese / Don Bosco eliminatorie sabato 18 pom hh 15,50 e 17,10 finali domenica mattina 19 dalle 10 oppure 10,50 oppure 11,45 Buon Natale a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Scherzi a parte: io in ogni caso non posso esserci perchè o parto per la Corea per lavoro sabato 18 oppure, se non parto, ho questo impegno con mio figlio: torneo di coronata (ex 1/11/10) Dove: Sintetici Sorriso Francescano girone A: Pegliese / Bolzanetese / Don Bosco eliminatorie sabato 18 pom hh 15,50 e 17,10 finali domenica mattina 19 dalle 10 oppure 10,50 oppure 11,45 Buon Natale a tutti voi. Anche io sono un po' impegnato forse devo prendere lo Shuttle x andare sulla luna ..... se riesco a rimandare la partenza , ho la finale di doppio misto a wimbledon dai che ti aspettiamo ...... cicli che non sei altro :tongue2: per le 13.00 puoi farcela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Anche io sono un po' impegnato forse devo prendere lo Shuttle x andare sulla luna ..... se riesco a rimandare la partenza , ho la finale di doppio misto a wimbledon dai che ti aspettiamo ...... cicli che non sei altro per le 13.00 puoi farcela Nooooneeeeeeee.........un ce la faccio..............avesse scelto un posto più in centro ma sempre e solo a 3 minuti da casa sua....!!!!! Ahahahahah Vurpe Vurpe ....se non fossi così non ti chiameresti Vurpe....ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 mi faccio sentire un pò in ritardo, ma anche questo girò non sarò con voi :hug2: a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Per ora siamo circa una quindicina, pero' entro giovedi' datemi conferma sicura.....grazie. Caro cicli Cantharellus, non e' distante il posto, e' che hai paura di vederci domenica..... dopo il pranzo, a chi fa piacere, visita al presepe nel bosco di Viganego.....cosi' la digestione e' assicurata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Siccome il posto per svariati motivi e' stato...bocciato, lascio ad altri l'incombenza di organizzare....fatemi sapere dove...grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 ci aggiorniamo al più presto...stiamo valutando un posto più agevole per tutti! :hug2: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 La mia partecipazione, viste le previsioni atmosferiche è in forse danno neve, ci aggiorniamo ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Mi spiace ragazzi, ma non ci saro'...ho la famiglia ko e anche io non sono in forma.....auguroni a tutti e...divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Mi dispiace... Auguroni anche per una pronta ripresa a tutta la famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Domani ore 12,30 PIazza De Ferrari angolo Salita San Matteo! Per qualsiasi cosa ... P.S.: siamo in 13! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati