Vai al contenuto

3° pranzo Crociato di Natale

Messaggi raccomandati

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:snoozer_05: ma certo che ci sono CONFERMO :russian:

un :hug2: Gianpietro

Bravo, ma non staro' vicino ate altrimenti non mangio nulla! :snoozer_05: :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dany, come avevo anticipato al pranzo vikingo non sarò dei vostri,il 19 sono a verona

gioca il piccolo ABBA (classe 99 ) contro il chievo verona (99 ) con pranzo e partita chievo - juve.

Ma farò sentire la mia voce un :hug2: a tutti.

P.S. Gianni non può per motivi di famiglia la domenica deve accudire la mamma,la badanda di domenica e di riposo vi saluta:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu un giorno o l'altro ti prendi una manica di :club:

ti vengo a prendere a casa...!! :girl_devil:

Scherzi a parte: io in ogni caso non posso esserci perchè o parto per la Corea per lavoro sabato 18 oppure, se non parto, ho questo impegno con mio figlio:

torneo di coronata (ex 1/11/10)

Dove: Sintetici Sorriso Francescano

girone A: Pegliese / Bolzanetese / Don Bosco

eliminatorie sabato 18 pom hh 15,50 e 17,10

finali domenica mattina 19 dalle 10 oppure 10,50 oppure 11,45

Buon Natale a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte: io in ogni caso non posso esserci perchè o parto per la Corea per lavoro sabato 18 oppure, se non parto, ho questo impegno con mio figlio:

torneo di coronata (ex 1/11/10)

Dove: Sintetici Sorriso Francescano

girone A: Pegliese / Bolzanetese / Don Bosco

eliminatorie sabato 18 pom hh 15,50 e 17,10

finali domenica mattina 19 dalle 10 oppure 10,50 oppure 11,45

Buon Natale a tutti voi.

Anche io sono un po' impegnato :whistling: forse devo prendere lo Shuttle x andare sulla luna .....

se riesco a rimandare la partenza , ho la finale di doppio misto a wimbledon :lol: :lol: :lol:

dai che ti aspettiamo ...... cicli che non sei altro :tongue2: per le 13.00 puoi farcela

:hug. :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un po' impegnato whistling.gif forse devo prendere lo Shuttle x andare sulla luna .....

se riesco a rimandare la partenza , ho la finale di doppio misto a wimbledon lol.gif lol.gif lol.gif

dai che ti aspettiamo ...... cicli che non sei altro tongue2.gif per le 13.00 puoi farcela

hug.gif kez_05.gif

Nooooneeeeeeee.........un ce la faccio..............avesse scelto un posto più in centro ma sempre e solo a 3 minuti da casa sua....!!!!! Ahahahahah Vurpe Vurpe ....se non fossi così non ti chiameresti Vurpe....ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo circa una quindicina, pero' entro giovedi' datemi conferma sicura.....grazie. Caro cicli Cantharellus, non e' distante il posto, e' che hai paura di vederci domenica.....:smilies90: dopo il pranzo, a chi fa piacere, visita al presepe nel bosco di Viganego.....cosi' la digestione e' assicurata....:man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome il posto per svariati motivi e' stato...bocciato, lascio ad altri l'incombenza di organizzare....fatemi sapere dove...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi, ma non ci saro'...ho la famiglia ko e anche io non sono in forma.....auguroni a tutti e...divertitevi :santa2:

Link al commento
Condividi su altri siti