Vai al contenuto

Il ritorno


samurai

Messaggi raccomandati

Bellissimo reportage. complimenti...

Ho dato una bella ripassata con la speranza

che la mia ignoranza in tema di micologia venga

prima o poi attenuata !

 

Chissà se un giorno ci riuscirò anch'io a riconoscere qualche specie

di quelle meno comuni !

 

PS: bellissimo il cavalletto usato da Daniele ...che modello è ???

 

Ciaooooo

 

 

Grazie per i complimenti 30 anni fa quando ho cominciato ad interessarmi di funghi la pensavo così anche io, poi il tempo è passato e la passione è aumentata, ora mi rendo conto che più passa il tempo meno cose so.. si va avanti..

 

Il cavalletto che uso è un semplicissimo Manfrotto mado 785 shb , ma le immagini vengono dal cuore ciao ciao

 

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi unisco alla carrellata di complimenti, mi piacciono molto questi topic ed è bene farli...

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella carrellata di funghi che mi fa riflettere su quanti ce ne sono e quanti pochi ne conosco

 

Grazie Daniele

 

Giovanni

Ciao Giovanni, pensa che con più vado avanti nello studio, e più ampio è il loro panorama un saluto

 

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele

A dir poco il tuo post è stupendo.

E' straordinario per la numerosità e la diversità delle specie presentate e per la qualità delle foto.

Credo che fungerà da esempio per i molti appassionati micofili del nostro forum che saranno stimolati e invogliati a postare le specie, identificate e non.

Grazie ancora per questa tua presentazione in cui ci hai fatto conoscere specie reperibili solo in ambiente dunale o retrodunale (Rosolina) e sulle nostre colline (Lessinia).

A presto.

Piero

 

 

Ciao Piero lo scopo principale è come Tu dici quello di stimolare la curiosità intellettuale e lo studio di questi meravigliosi ormanismi viventi, spero di contribuire nel mio piccolo a presto

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si finisce mai di apprendere, ammetto che alcune di queste specie mi erano del tutto sconosciute!

Foto molto didattiche, complimenti Daniele e tanti auguri per il tuo ginocchio....

 

:bye1:

salvo

 

 

Grazie Salvo ho sempre il desiderio di venire dalle tue parti a vedere e fotografare un po' di funghi. Grazie per gli auguri di pronta guarigione un abbraccio

 

 

 

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele, carrellata molto interessante ed istruttiva, anche difficile per chi conosce poco i funghi come me

ho seguito il post con molta attenzione, complimenti per gli :x124: ed un saluto ai toi amici

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele,

credo che un "rientro" migliore di questo non ci poteva essere, è veramente una carrellata didatticamente molto interessante, credo che tutti i visitatori ne trarranno dei buoni insegnamenti.

In bocca al lupo per il ginocchio e complimenti a tutta la compagnia,

un caro saluto,

Ennio.

Gazie Ennio per gli auguri di pronta guarigione, credo che non sarà lontano il giorno che ne faremo uno assieme un abbraccio

 

 

Daniele

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Daniele, stupende foto come sempre,grazie per le conoscenze che ci trasmetti a noi comuni mortali

 

 

Antonio

Ciao Antonio non essere modesto, d'altronde alcune cose specie sulle Mycena le ho imparate da te, fai o non fai parte dei moschettieri? un saluto

 

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima e interessantissima carrellata.....su tutti il Boletus dupainii

 

conosco benissimo quel posto e quest'anno ho trovato la prima cesarea veronese della mia vita.....oltre a qualche aereus e estivalis

Complimenti per il ritrovamento, chissà se un giorno vorrai fare una uscite con noi a presto..

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).