vurpe Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Stai scherzando non vieni dal tuo fratellone..........................CHI è IL PRIMARIO DIMMELO CHE CI PARLO IO DEVONO CAMBIARTI IL TURNO ALTRIMENTI DOVRANNO SUBIRE L'ORDA VICHINGAAAAAAAAAAAAAAAAA La speranza e' l'ultima a morire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Mi spiace per voi, ma visto che non mi cambiano la guardia, non potra' succedere, in quanto non ci saro'....dividete bene eh da bravi somari.... Ma Chissenefrega! Mangeremo di più noi alla facciazza tua! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ma Chissenefrega! Mangeremo di più noi alla facciazza tua! :tongue: Tu pensa a riportarmi il cappello, se no... capito? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ragazzi : domanda di rito a parte i vari vasetti, c'è da portare qualcosa?? insomma non vorrei che si facessero carico di bevande e quant'altro sempre i soliti del "Vyking club" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) ragazzi : domanda di rito a parte i vari vasetti, c'è da portare qualcosa?? insomma non vorrei che si facessero carico di bevande e quant'altro sempre i soliti del "Vyking club" portati te che è gia abbastanza, e dai un bacio alla piccola chitarrista Modificato 18 Novembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ragazzi : domanda di rito a parte i vari vasetti, c'è da portare qualcosa?? insomma non vorrei che si facessero carico di bevande e quant'altro sempre i soliti del "Vyking club" E per tutti i crociati a noi Vikinghi basta la Vostra bella e brutta faccia cercate di esserci tutti a un :hug2: abba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) Ricordo a chi volesse partecipare, salvo i vari accordi intercorsi con i Vichinghi di dare l'adesione entro martedì 23, grazie P.S. due o tre adesioni anche dopo non sono un problema, dieci si....................... Modificato 19 Novembre 2010 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Gio' la cremina di trombette è nel menu'............o l'hai già finita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 La speranza e' l'ultima a morire.... [/quot non vieni dai vichinghi....... e stasera vai alla ficcolata ....... sei proprio un cicli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 non vieni dai vichinghi....... e stasera vai alla ficcolata ....... sei proprio un cicli Che non vengo e' tutto da vedere...e il nutellaro e' risaputo che sei tu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Sei cattivo........ ....io cattivo ma tu bastardo!!! Ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 Ma dai......non puoi farci questo.... ...si si confermo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 ragazzi : domanda di rito a parte i vari vasetti, c'è da portare qualcosa?? insomma non vorrei che si facessero carico di bevande e quant'altro sempre i soliti del "Vyking club" ....la gnocca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 io non posso venire venerdi operano mia mamma alla catarrata e sabato visita di controllo mi dispiace veramente... un salutone a tutti.. ed un grande grazie agli organizzatori ciao roberto ps. se trovo un'ora buca vengo a salutarvi però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 ....la gnocca!!! A quella ci pensa la biscia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati