Vichingo Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 se vuoi apriamo un sondaggio Vichingo/crociato? ...................con maglietta................ ............ senza maglietta suggerimenti ........ ................................................ ........................ e devo mettermi anche le mutandine che mi hai regalato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 e devo mettermi anche le mutandine che mi hai regalato? Stamattina sentivo per radio che non sono più di moda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 e devo mettermi anche le mutandine che mi hai regalato? Stamattina sentivo per radio che non sono più di moda.... se andiamo avanti così, Abba invece che ospitarci nel suo capannone, ci mette al tornio a lavorare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 se andiamo avanti così, Abba invece che ospitarci nel suo capannone, ci mette al tornio a lavorare!! Lavorare ......................che vuol dire????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 e devo mettermi anche le mutandine che mi hai regalato? Metti quelle leopardate dell'altra volta ..... ................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Metti quelle leopardate dell'altra volta ..... ................... Dai Claudio poi lo sai che Aldo è geloso....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Stamattina sentivo per radio che non sono più di moda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Dai Claudio poi lo sai che Aldo è geloso....................... Vorrei postare una foto ma poi mi bannano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...... P.s avanzerà qualcosa ? ....speriam di no ....se no sai come torna a casa??????? Sei cattivo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Sei cattivo........ Mi spiace per voi, ma visto che non mi cambiano la guardia, non potra' succedere, in quanto non ci saro'....dividete bene eh da bravi somari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Mi spiace per voi, ma visto che non mi cambiano la guardia, non potra' succedere, in quanto non ci saro'....dividete bene eh da bravi somari.... Ma dai......non puoi farci questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ma dai......non puoi farci questo.... Che ci posso fare? Sono un uomo impegnato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Che ci posso fare? Sono un uomo impegnato...... Ciao Dany la parola data va mantenuta se vuoi mandiamo giù una spedizione punitiva di Vikinghi dai tuoi capi. Scherzi a parte il lavoro prima di tutto se non si può avere la tua presenza fisica, mandaci un mega poster da mettere a capo tavola,la presenza del gran DOGE serve. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Che ci posso fare? Sono un uomo impegnato...... Stai scherzando non vieni dal tuo fratellone..........................CHI è IL PRIMARIO DIMMELO CHE CI PARLO IO DEVONO CAMBIARTI IL TURNO ALTRIMENTI DOVRANNO SUBIRE L'ORDA VICHINGAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati