fantemax Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Vichi ...... a me non metti il ?????? e dimentichi Paolo68 va bè tanto noi mangiamo poco ........... ....chi sei?????!!!!????..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ....chi sei?????!!!!????..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 facciamo un pò d'ordine.... - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. - Aldo 1 + ? - Fantemax - Docmax ? - Dorno; - Fabio; - Biula ?; - Doge. - Re del Mottetto????? - PAOLO68 - Galletto - Vichingo - Abba+? - Vita57+? - Gianni+? - Carlo+? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Biula 100%... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Biula 100%... Guarda che sono tutti ubriaconi.......pensaci bene !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Biula 100%... un garanzia, come solo cotone 100%, o pura lana vergine!! un :hug2: se non ci sono cataclismi ( o parti anticipati) ci si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 anche papa sicuro. Io ci dovrei essere.... forse pure accompagnato! ...si.....dalla crocerossa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 ...... P.s avanzerà qualcosa ? ....speriam di no ....se no sai come torna a casa??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Passo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ragazzi ci sono, ma arrivo tardi, ho un congresso, quindi arrivo verso le 14. Prima non riesco proprio Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 facciamo un pò d'ordine.... - Lady Boleto 2; - Bobtzen; - Patrizio; - Pandini 2; - Nico 1/2. - Aldo 1 + ? - Fantemax - Docmax; - Dorno; - Fabio; - Biula; - Doge; - Re del Mottetto????? - PAOLO68; - Galletto; - Vichingo; - Abba 2+ abbino - Vita57+? - Gianni 2; - Carlo+? - Enzo ToT. 25 manca ancora qualche crociato forza.... P.S. non serVe ricordarlo ma..... in maglietta VERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ToT. 25 manca ancora qualche crociato forza.... P.S. non serVe ricordarlo ma..... in maglietta VERO serve ricordarlo alla Lady che ha la mia e forse quella di qualcun'altro!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 P.S. non serVe ricordarlo ma..... in maglietta VERO Ma io non ce l'ho..... Se qualcuno me la procura..... Taglia S... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Ma io non ce l'ho..... Se qualcuno me la procura..... Taglia S... se vuoi apriamo un sondaggio Vichingo/crociato? ...................con maglietta................ ............ senza maglietta suggerimenti ........ ................................................ ........................ Modificato 15 Novembre 2010 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 se vuoi apriamo un sondaggio Vichingo/crociato? ...................con maglietta...25............. ......0...... senza maglietta suggerimenti ........ ................................................ ........................ Un pass speciale per Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati