Micio Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 SPERO DI AVER RESO ONORE A QUESTA SPLENDIDA GIORNATA NON SI PUO' CHE RINGRAZIARE TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO GRAZIE APB !!!! E A PRESTO A TUTTI I PIADINAS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
francesco Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 Tutto bellissimo ragazzi Una sola nota stonata... ...questa... ...maglietta!!!
baffo Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 L'ho proprio notato anch'io ma che maglietta strana che hai Marci. Tenetevi pronte per i Rossi ok? un angelo
salvo56 Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 Micio, mi hai ubriacato con questa raffica di foto, pero' tutte belle e gioiose....che splendido gruppo Per la maglietta di Marci tutto risolto Salvo
baffo Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 Ok Salvo adesso sì che la riconosco ciaooooooooooooo angelo
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 SECONDO VOI !! DOPO AVER RIDIMENSIONATO 135 FOTO AVEVO ANCHE LA VOGLIA DI MODIFICARE ANCHE QUELLA ?? STATE TRANQUILLI NE AVEVAMO GIA' PARLATO E VEDRETE CHE CAMBIERA'
Micio Inviato 29 Maggio 2005 Inviato 29 Maggio 2005 mi avete fatto riflettere.............. non si può dire che noi siamo così str.........i allora !!!! io credo che i PIADINAS ABBIANO RISPETTO PER TUTTI non credete che con queste foto "giustamente modificate poi" abbiamo rotto un po' il ghiaccio che c'è ?? mo ! o forse dico solo corbellerie :halla:
ChiCercaTrova Inviato 29 Maggio 2005 Autore Inviato 29 Maggio 2005 Grandissimo Micio.....con la tua carrellata di foto ho appena fatto il ripassino della splendida giornata di ieri ...... e già vien voglia di fare il Bis!!!!! Un Giuseppe
Messaggi raccomandati