Vai al contenuto

non sottovalutate l'edera....


cioffi

Messaggi raccomandati

:jawdrop: :jawdrop: complimenti ragazzi. :clapping:

Io l'edera non la sottovaluto, anch'io a volte suono il pianoforte, certo ho dovuto sudare non poco prima di trovare dove suonare.

Una volta trovato pero' si e' avvantaggiati. Non tutti amano suonare in certi posti dove non gli daresti manco cinque lire.

In settimana provo a fare una sonatina, tanto per non lasciar niente al caso. :bye1:

post-70-1288776386_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bello ale,

 

venerdì ci facciamo un sacco di risate.

 

un abbraccio.

 

 

e si ........purtroppo solo venerdì sera ..... :nuvole: ...vabbè accontentiamoci.

....sotto l'edera .. ::EE:: ...ci si trovano anche delle buone palline nere. :wink:

:friends:

 

post-3090-1288778811.jpg

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,bellissimi ritrovamenti...e in buona compagnia :clapping: ....complimenti!

 

concordo con te sulle stranezze di questa stagione, che comunque si è rivelata generosa:

da me, tra pause e ripartenze, i porcini non sono mancati mai....da giugno fino alla prima metà di ottobre....

ovviamente spostandosi tra le varietà dei boschi e delle zone.....

 

poi è venuto il freddo un po' precoce....tutto fermo anche in collina :cc_surrender: ....porcini è ovvio....altri funghi in abbondanza!

 

le vostre macchie invece sono riuscite a partire comunque e alla grande :ok: , son contento per voi....e ancora complimenti!

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

bello fabio,

 

una caratteristica dei neri sono le bollate multiple e mai come quest'anno......

 

grazie, un abbraccio.

 

Più che covate quelle erano...riunioni di condominio...

Mamma che bollate... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza parole.....neri meravigliosi!!!!!

e come disse qualcuno

Non sottovalutiamo l'edera!!!!!!

:68:

grazie lukan,

 

il grande alfonsino ha conoato questem pillole di saggezza......e noi gliene siamo grati!

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :jawdrop: complimenti ragazzi. :clapping:

Io l'edera non la sottovaluto, anch'io a volte suono il pianoforte, certo ho dovuto sudare non poco prima di trovare dove suonare.

Una volta trovato pero' si e' avvantaggiati. Non tutti amano suonare in certi posti dove non gli daresti manco cinque lire.

In settimana provo a fare una sonatina, tanto per non lasciar niente al caso. :bye1:

 

bravo carlo,

 

hai dato la perfetta definizione dei posti con l'edera...

 

evvai a suonare il pianoforte!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e si ........purtroppo solo venerdì sera ..... :nuvole: ...vabbè accontentiamoci.

....sotto l'edera .. ::EE:: ...ci si trovano anche delle buone palline nere. :wink:

:friends:

 

post-3090-1288778811.jpg

 

 

bello ale,

 

quelle palline nere sono meglio dei nostri neri......

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio,bellissimi ritrovamenti...e in buona compagnia :clapping: ....complimenti!

 

concordo con te sulle stranezze di questa stagione, che comunque si è rivelata generosa:

da me, tra pause e ripartenze, i porcini non sono mancati mai....da giugno fino alla prima metà di ottobre....

ovviamente spostandosi tra le varietà dei boschi e delle zone.....

 

poi è venuto il freddo un po' precoce....tutto fermo anche in collina :cc_surrender: ....porcini è ovvio....altri funghi in abbondanza!

 

le vostre macchie invece sono riuscite a partire comunque e alla grande :ok: , son contento per voi....e ancora complimenti!

 

:bye1:

Leonardo

 

ciao leo,

 

anche per me, in questa stagione, è stato come dici tu pochi o tanti i funghi li ho sempre trovati......

 

e cmq è stata una stagione molto strana, e....non è ancora finita.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, io ormai non mi meraviglio più... Voi siete capaci di tutto, lo sappiamo.

 

Però, quello che mi colpisce ancora, con rinnovata freschezza, è l'affiatamento, quella consumata ma vivissima intesa che si cementa solo con un rapporto costante, vero e sempre apertissimo.

 

Molti potrebbero pensare: c'hanno tutto da guadagnare a far così...

 

Io anche lo credo, ma non nel senso "cattivo", bensì in quello che Voi ci mostrate: L'AMICIZIA.

 

Secondo me questo è il vostro motore.

 

Un caro saluto.

 

Mario.

 

P. S.: belli, ovviamente, i neracci... poi Vi aggiornerò anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).