bibbo Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Pioppo Rusticolo Aquila Piccio Paola Alpis Bibbo Re dei Funghi Lupo Nero
piccio Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Aufidersen, Non ce la fo'''' un saluto a tutti e naturalmente divertitevi. "da mvplyer"
pioppo Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 A che ora è l'appuntamento ?? io sto fuori per lavoro e se non arrivo a casa entro le sette la cosa si fa dura !! dovrei fare il raccordo dalla Roma/Fiumicino fino alla Salaria .... un delirio di venerdi sera
stewei Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) L'appuntamento direi alle 20,30 al ristorante. Oppure per chi preferisce alle 20 a Guidonia Piazzale dell'Aeroporto. Ripeto le indicazioni per chi viene dal GRA: Uscire per Firenze (uscita 10) proseguire fino a prima della barriera. Uscire a Fiano Romano. Percorrere la SS4 dir in direzione SS4 Salaria (basta seguire i cartelli). Prendere la Salaria direzione Roma. Percorrere circa 5 km. Al km 29,300 della Salaria girare a sx per Palombara Sabina. Percorrere 9 km fino alla rotonda. Alla rotonda svoltare a sx in direzione Moricone. Percorrere circa 3 km e svoltare di nuovo a sx in direzione Moricone. Una volta entrati nel centro abitato (2 minuti di percorso) dopo 200mt svoltare a dx in direzione Monteflavio. Percorrere 8 km e si arriva. Troverete una casa in pietra sulla destra con l'indicazione per il ristorante. Per chi proviene dall'Autostrada può uscire al casello di Castel Madama (A24) e venire su con Romanus. Fatemi sapere se qualcuno preferisce vedersi a Guidonia. Modificato 2 Novembre 2010 da stewei
Ospite paolo_68 Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Ma n'do vai Paolè...so finiti i funghi.... io oggi di Martedi sto a casa a dormire sulla scrivania ! beato a te!!!!!! sogni d'oro .... mentre tu dormi ... Io e Maurizietto stamattina a pompare via l'acqua dalle nostre fungare!!!!!!!!! Che disastro!!!!!!!!!!! Avesse fatto tutta sta pioggia a settembre .... Allora si che avremmo fatto du neri!!!!
stewei Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 (modificato) Aggiornamento di coloro che hanno confermato fino ad oggi!!!! Stewei Stefy Romanus Sampei Pecora Alpis Paola Pedroso Maria Cioffi Paolo_68 Aquila (per convenzione) Sesto Senso Caber+1 Fagus Evandro Finferla Modificato 2 Novembre 2010 da stewei
cioffi Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Aggiornamento di coloro che hanno confermato fino ad oggi!!!! Stewei Stefy Romanus Sampei Pecora Alpis Paola Pedroso Maria Cioffi Aquila (per convenzione) Sesto Senso Caber+1 Fagus Evandro Finferla [/quote manca paoletto!!!!
stewei Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 Ma che dici Maurì???!!!!! Guarda bene....
s.p.q.r. Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Ciaooooooooooooooo, ci spiace tantissimo ma questo week-end siamo a Madrid Sarà per la prossima Un abbraccione a Tutti Ale&Mary & C.
cioffi Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Ma che dici Maurì???!!!!! Guarda bene.... che paragnosta!!!!!!! mò quando glielo dico al "posseduto" che te lo eri scordato!!!!!........
stewei Inviato 2 Novembre 2010 Autore Inviato 2 Novembre 2010 che paragnosta!!!!!!! mò quando glielo dico al "posseduto" che te lo eri scordato!!!!!........ Non me lo sò scordato...m'è scappato nel taglia e incolla.... E chi se lo scorda...da quando v'ho visto sulle fungaie mie a F.C. me lo sogno pure de notte!!!!!
Lupo Nero Inviato 2 Novembre 2010 Inviato 2 Novembre 2010 Allora!!! Ecco il menù che ho contrattato. Antipasti: salumi formaggi vari (tanta roba) coratella trippa facioli con le cotiche Primi piatti Gnocchetti al sugo di castrato Secondi piatti Grigliata mista (castrato abbacchio salsiccia manzo etc..) Contorni Patate e insalata Acqua vino pane e caffè. Tutto casareccio. con questo menu' rimane difficile dare buca .... ma non posso partecipare ... grazie del pensiero e buona abbuffata Ragazzi a presto
Il nero Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Ti ringrazio molto per l'invito ( anche in m.p ). Ho tempi impossibili ed un bimbo piccolo che la sera mi assorbe molto e portarlo mi limiterebbe la comunicabilità con tutti voi. E' questione di mesi ed appena un pò più compus sui, ci darà la possibilità di spostarci più facilmente. Buon divertimento a chi conosco e a chi avrò modo di conoscere. Rinaldo
stewei Inviato 3 Novembre 2010 Autore Inviato 3 Novembre 2010 Ok. Avendo ricevuto risposte da tutti credo che possiamo confermare per 20 (se viene pure Rusticolo). Siccome lassù i telefoni non prendono, mi raccomando di specificare se si va direttamente al Ristorante o se si preferiscono altre soluzioni (punto d'incontro a Guidonia o Uscita A24 di castel Madama). :biggrin:
carlo64 Inviato 3 Novembre 2010 Inviato 3 Novembre 2010 Mi aggiungo pure io.............so ancora in tempo? Mo vedo de convince pure la signora..... Se riusciamo a piazzare Tippete viene, altrimenti NO.
Messaggi raccomandati