vurpe Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Ciao a tutti, sabato 30, in previsione della festa di Hallowen del giorno dopo, si organizza serata mangereccia e danzante al ristorante il Girarrosto a s. Alberto di Bargagli, prezzo di favore per APB di 25 euri a testa, e vi posso garantire che non mancheranno cibarie e bevande varie.....poi si smaltisce il tutto ballando per un bel po'....spero che partecipiate in tanti, non solo I Genovesi, l'invito e' aperto a TUTTI quelli a cui fara' piacere....fatemi sapere le adesioni entro la meta'(diciamo mercoledi' sera) della prox settimana....e preparate stomaci e gambe.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Ovviamente per chi viene da fuori, seguiranno indicazioni precise per raggiungere il posto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 Se cè da nutrirsi cerchero' di esserci ....... spero di ricordarmi la strada x arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Ottobre 2010 Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 se mi tocca....! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Oh, allora? svegliaaaaa...non sara' che avete paura delle maschere di Hallowen?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Grazie dell'invito dany ma io passo, sono con Martina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Ottobre 2010 Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Difficile ma non impossibile........ti faccio sapere ...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Ti farò sapere bello ci si sente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Oh, allora? svegliaaaaa...non sara' che avete paura delle maschere di Hallowen?... Bella iniziativa Dany c'e da di tutto ma come ben sai dove ci sono i bambini non si perede occasione per far baldoria e noi grandi ne approfittiamo,non posso essere dei Vostri ,siamo in festa con il gruppo del piccolo abba. Buona serata a tutti i partecipanti e divertitevi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Se cè da nutrirsi cerchero' di esserci ....... spero di ricordarmi la strada x arrivare Bravo, e dillo un po' a Cevi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 se mi tocca....! :biggrin: Beh, e' il minimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Grazie dell'invito dany ma io passo, sono con Martina Puoi venire anche con lei...non e' mica vietato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Ti farò sapere bello ci si sente ciao Gio', cerca di venire dai, il mio fratellone non puo' mancare, e porta qualche altro Vichingo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 24 Ottobre 2010 Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Sarà dura ma proverò Ti dico entro mercoledì CIAOOOOOOO az ma si balla anche se mi prometti che balli sul cubo insieme a Max vengo sui ceci piuttosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 Sarà dura ma proverò Ti dico entro mercoledì CIAOOOOOOO az ma si balla anche se mi prometti che balli sul cubo insieme a Max vengo sui ceci piuttosto Tutto quello che vuoi....ma Vieni.......e Roberto pure...se no... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati