luciano Inviato 28 Ottobre 2010 Inviato 28 Ottobre 2010 (modificato) Ciao Geppo! In effetti un po' d'aria la deve aver fatta ma quella è una zona particolarmente esposta per cui.... a parte il più grosso tutti gli altri erano comunque intatti Purtroppo questo w-end sono via con la famiglia... speriamo tirino sino al prossimo Un salutone, Roberto. ....Robi non preoccuparti.........ci penso io a non farli "tirare" sino al prossimo....... :lmao: Luciano :biggrin: Modificato 28 Ottobre 2010 da luciano
Rock Inviato 28 Ottobre 2010 Autore Inviato 28 Ottobre 2010 ....Robi non preoccuparti.........ci penso io a non farli "tirare" sino al prossimo....... :lmao: Luciano :biggrin: Noooooo !!!!!! Arghhhh non andare Luciano..... Lasciali crescere così li troviamo più grossi!!!! Forse... :tongue2: Scherzo .... Va beh, aspetto notizie fresche se vai sabato chissà , forse riusciamo a fare un'altra uscita insieme sabato prossimo.... magari andiamo al circolo a farci il risotto alle due tome.... Un salutone, Roby
Messaggi raccomandati