Vai al contenuto

La vita è ...


Ospite Pierca

Messaggi raccomandati

Ospite Pierca

... per molti aspetti DURA, certo non x tutti, ma chi non ha la fortuna di nascere con la camicia è spesso costretto a sudare per poter emergere

post-4318-1287573304.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

e se anche si esce piegati e storti da qualche avventura ... l'importante è sempre provarci con tutte le forze, senza mai arrendersi, sin da piccoli

post-4318-1287573570.jpg

Modificato da Pierca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

e questa è una lezione che si può estendere anche alle piccole cose della vita, come la ricerca nei boschi in periodi di vacche magre, dove occorre far km per poter incontrare ciò che si stà cercando

post-4318-1287573720.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

e quei pochi coraggiosi han dovuto crescere sotto terra o sotto le foglie per esser risparmiati dai feroci cercatori del weekend, che mi lasciato un bosco arato, con poche foglie al loro posto, sig

post-4318-1287573924_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

sarete curiosi di sapere dove mi trovavo, ed allora ve lo svelo ... quello in fondo che traspare fra le fronde è il Monviso ... non è un bell'indizio ? :smilies90:

post-4318-1287574047_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca

ma in tempi di carestia, non possiamo snobbare nulla, anche chi non è nato con la camicia

post-4318-1287574404.jpg

ma che comunque ha lottato, ha creduto in quel che faceva nascendo vicino al parcheggio nel bosco, ha evitato 1000 sguardi indiscreti, 1000 scarponi e decine di bastonate di coloro che anzichè usar le gambe nei boschi, usano troppo le braccia :snoozer_06:

Non me ne voglia chi pratica questa maledetta arte, ma veramente non vi sopporto

Dragare un pezzo di bosco per vedere se vicino ad un ritrovamento ve ne siano altri mignon è poco sensato

Oltre a rovinar il bosco, si portan a casa forse pochi gr in + di funghi senza gusto o quasi

Immaginate se tutti raccogliessero solo ciò che appare in bella vista, i piccoli che lascio io li cogli tu e così via ...

E mi piace immaginare che questo fungo sia stato persino felice di esser stato colto da me senza ... raschiamenti

Modificato da Pierca
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta nel vedere che c'è qualcuno che riesce a scovare ancora qualcosa di buono... :00015014:

 

... e bravo Pierca!!

 

La tua perseveranza alla fine ti ha premiato..

io, oramai, ho mollato la spugna!! :tongue:

 

:bye1: Dony

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarete curiosi di sapere dove mi trovavo, ed allora ve lo svelo ... quello in fondo che traspare fra le fronde è il Monviso ... non è un bell'indizio ? :smilies90:

post-4318-1287574047_thumb.jpg

:snoozer_05: Scommetto che eri in Piemonte! :rofl: :lmao: Visto che ti lamenti sempre....ma alla fine li trovi? dai bella raccolta, hai trovato il posto buono! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Sono contenta nel vedere che c'è qualcuno che riesce a scovare ancora qualcosa di buono... :00015014:

 

... e bravo Pierca!!

 

La tua perseveranza alla fine ti ha premiato..

io, oramai, ho mollato la spugna!! :tongue:

 

:bye1: Dony

non è da te gettar la spugna e quindi ti rinnovo l'invito fatto via cell

se vuoi/puoi venire io venerdì mattina un giretto credo di riuscire a farlo ancora

qualche gnoccone sotto il fogliame potrebbe esser cresciuto

PS: ti debbo una dozzina di porcini che ho colto nei tuoi boschi su tuo invito e la riconoscenza è una delle mie poche virtù :derisive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Visto che ti lamenti sempre....ma alla fine li trovi?

lamentarsi spesso conviene, si ottengon crediti da Lassù

inoltre non accontentarsi ed ambire a sempre qualcosa di meglio non lo ritengo peccato, ma stimolo a crescere

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).