Vai al contenuto

Domenica 14 novembre 2010 ci sarà il pranzo con beccacce..., ...e tant'altro, da Pistolero

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io venerdi e sabato, ma sono non proprio li, circa a 20km.

Nico

come sabato, Ille, il pranzo è domenica... :blink: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente ci sarò...

Con Tanto Piacere...

Purtroppo...devo contrariare mè stesso...

Sò cosa perdo...non ne ho perso uno...da quando è nato...

Passerò la domenica...presso un cliente...scannato...con una fretta indiavolata...

Cambio di 2 computer e migrazione dei programmi ad un livello superiore...in una ditta che farà fatica a stare ferma dal mattino fino alle 16-16,30...

Non sarò solo perchè oltre a quelli dell'azienda ci saranno 2 miei colleghi..a lavorare insieme a mè per le loro competenze..

Non sò neanche se riuscirò a mangiare qualcosa..se non i sandwiches..che la macchinetta aziendale offre..ma ci sono abbastanza abituato...

Mi mancherà tutto di questo Evento...la Magnuga..in primis..i compagni di Viaggio..e gli Amici che ci saranno...

Se potete...andateci...una occasione da non perdere...culinariamente e Umanamente...

Vi Abbraccio tutti quanti...e Arrivederci al Pranzo di Natale...

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo...devo contrariare mè stesso...

Sò cosa perdo...non ne ho perso uno...da quando è nato...

Passerò la domenica...presso un cliente...scannato...con una fretta indiavolata...

...........................

Mi mancherà tutto di questo Evento...la Magnuga..in primis..i compagni di Viaggio..e gli Amici che ci saranno...

Se potete...andateci...una occasione da non perdere...culinariamente e Umanamente...

Vi Abbraccio tutti quanti...e Arrivederci al Pranzo di Natale...

Giuliano

:bye2: ...mi manchera' tantissimo il viaggio con te!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Nico e cara Stefania,

Non immaginate...ma forse sì...il groppo in gola che ho....

Pensate che nelle prove fatte dal cliente...avevo un problema strano..insormontabile...per cui rischiava di Saltare per loro l'intervento del 14 novembre...

Interessata l'IBM...rompendo le scatole anche ai pezzi da 90...venerdì...mi si è accesa una Lampadina,di quelle che nella vita si accendono si e nò una decina di volte..

Ho fatto delle prove e ho Identificato la Causa del problema...dopo poche ore...trovato il Rimedio... :diablo:

Domani e dopodomani...vado dal cliente...già avvertito della risoluzione dei problemi per collaudare i tempi..ipotetici dell'operazione...

Il nuovo computer è velocissimo...ma temo che i tempi strettissimi ci metteranno a dura prova...ma farò quello che posso..e porterò a termine il compito...

Mi mancherete moltissimo..voi e tutti quanti i presenti...

Vi Abbraccio caramente

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aggiunge Mario-BO :biggrin:

Forza ragazzi, manca poco e per motivi organizzativi prima si conosce il numero dei presenti e meglio è.

Si mangiano di quelle cosine che la maggior parte delle persone non le incontra in tutta la vita, mica roba da ristorante all'angolo.

Forzaaaaa ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti