Pippokid Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 io arrivo sabato e riparto domenica pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 C'è qualcuno che viene domenica e riparte lunedi?? Cioe' che dorme li'???? Io venerdi e sabato, ma sono non proprio li, circa a 20km. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Io venerdi e sabato, ma sono non proprio li, circa a 20km. Nico come sabato, Ille, il pranzo è domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 C'è qualcuno che viene domenica e riparte lunedi?? Cioe' che dorme li'???? Potrebbe essere, ma deciderò al momento, anche in funzione delle condizioni meteo pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Naturalmente ci sarò... Con Tanto Piacere... Purtroppo...devo contrariare mè stesso... Sò cosa perdo...non ne ho perso uno...da quando è nato... Passerò la domenica...presso un cliente...scannato...con una fretta indiavolata... Cambio di 2 computer e migrazione dei programmi ad un livello superiore...in una ditta che farà fatica a stare ferma dal mattino fino alle 16-16,30... Non sarò solo perchè oltre a quelli dell'azienda ci saranno 2 miei colleghi..a lavorare insieme a mè per le loro competenze.. Non sò neanche se riuscirò a mangiare qualcosa..se non i sandwiches..che la macchinetta aziendale offre..ma ci sono abbastanza abituato... Mi mancherà tutto di questo Evento...la Magnuga..in primis..i compagni di Viaggio..e gli Amici che ci saranno... Se potete...andateci...una occasione da non perdere...culinariamente e Umanamente... Vi Abbraccio tutti quanti...e Arrivederci al Pranzo di Natale... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Purtroppo...devo contrariare mè stesso... Sò cosa perdo...non ne ho perso uno...da quando è nato... Passerò la domenica...presso un cliente...scannato...con una fretta indiavolata... ........................... Mi mancherà tutto di questo Evento...la Magnuga..in primis..i compagni di Viaggio..e gli Amici che ci saranno... Se potete...andateci...una occasione da non perdere...culinariamente e Umanamente... Vi Abbraccio tutti quanti...e Arrivederci al Pranzo di Natale... Giuliano ...mi manchera' tantissimo il viaggio con te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Alberto, ven e sab notte :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Nooooo Giuliano e che cavolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Caro Nico e cara Stefania, Non immaginate...ma forse sì...il groppo in gola che ho.... Pensate che nelle prove fatte dal cliente...avevo un problema strano..insormontabile...per cui rischiava di Saltare per loro l'intervento del 14 novembre... Interessata l'IBM...rompendo le scatole anche ai pezzi da 90...venerdì...mi si è accesa una Lampadina,di quelle che nella vita si accendono si e nò una decina di volte.. Ho fatto delle prove e ho Identificato la Causa del problema...dopo poche ore...trovato il Rimedio... Domani e dopodomani...vado dal cliente...già avvertito della risoluzione dei problemi per collaudare i tempi..ipotetici dell'operazione... Il nuovo computer è velocissimo...ma temo che i tempi strettissimi ci metteranno a dura prova...ma farò quello che posso..e porterò a termine il compito... Mi mancherete moltissimo..voi e tutti quanti i presenti... Vi Abbraccio caramente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Si aggiunge Mario-BO :biggrin: Forza ragazzi, manca poco e per motivi organizzativi prima si conosce il numero dei presenti e meglio è. Si mangiano di quelle cosine che la maggior parte delle persone non le incontra in tutta la vita, mica roba da ristorante all'angolo. Forzaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Max-BO ha prenotato per due :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Gughy e' presente!!! Riofantino e' presente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Anche Cotton PRESENTE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Ciaoo, purtroppo, non potremo esserci. Ho sperato fino all'ultimo di poter venire invece siamo bloccati a Roma Sarà per la prossima ragazzi Un abbraccio a tutti!!! Ale&Mary & C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Abbiam sciolto la prognosi: ci saremo anche io e Paola. A domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati