Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 no, non è uno scherzo, ora lo scopriamo del tutto
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) e per finire, come promesso pubblico anche la foto di gruppo ove si vede il figliolo maggiore attorno al tavolino da picnic, il fratelli è sotto, poverino vi sono anche altri porcinotti che non ho potuto fotografare sul campo e pulire in quanto sottratti al volo ai rastrellatori inetti che pur setacciando i boschi + comodi manco li vedono Modificato 15 Ottobre 2010 da Moderatore
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 e concludendo la giornata in bellezza, cosa c'è di meglio che invitare il babbo che mi ha insegnato tutto sui boschi ad una nuova puntata di ... COLTO E MANGIATO
pietragi Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Pierca ora girà così, pochi e difficili, ma cercarli in questo modo a me diverte più che in piena buttata. Quelli col cappello più scuro erano per caso bacati? Giovanni
Geppo Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 E bravo Pierca, ci avrei scommesso, e oggi hai fatto meglio di me, ma questa mattina l'avevo preventivato, ero stanco ed era una zona nuova, mi soffermavo + ad ammirare il paesaggio che guardare in terra, ma l'importante x me era viverlo il bosco. Complimenti ancora x il raccolto, e te ne auguro ancora prima della fine della stagione! Un :hug2:
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Pierca ora girà così, pochi e difficili, ma cercarli in questo modo a me diverte più che in piena buttata. Quelli col cappello più scuro erano per caso bacati? Giovanni a me piace cercarli in mezzo ai tagliolini sono tutti sanissimi, qui le temperature sono purtroppo in calo
Ospite Pierca Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 E bravo Pierca, ci avrei scommesso, e oggi hai fatto meglio di me, ma questa mattina l'avevo preventivato, ero stanco ed era una zona nuova, mi soffermavo + ad ammirare il paesaggio che guardare in terra, ma l'importante x me era viverlo il bosco. Complimenti ancora x il raccolto, e te ne auguro ancora prima della fine della stagione! Un :hug2: ho fatto meglio di te si ... ma tu sei andato con la Music Band come ti ho detto in pvt vedrai che quest'anno sarai tu quello che gioirà d+, fidati
mario Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Dai, non lamentiamoci: io ho fatto un bel po' di chilometri per molto meno, anche se lo spettacolo dei luoghi valeva da solo il sacrificio... Per dirla tutta, meno porcini, ma molti finferli e coprinus comatus (che a me piacciono un botto). Mi diresti a che quota e temperature erano? Grazie, complimenti e salutoni. Mario.
'l bulaier Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 e ma ti lamenti sempre.. e che volevi di più di sti tempi! :biggrin:
samuele Inviato 15 Ottobre 2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Complimenti bei fungotti, niente male. Cercarli così è più bello, quando buttano i funghi li trovano tutti. Un saluto, Sam
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2010 Inviato 17 Ottobre 2010 Bella e fruttuosa uscita... La fine culinaria poi...quella sì Strepitosa.. Un Abbraccione Giuliano
Messaggi raccomandati