Vai al contenuto

L'unica uscita


nicolai

Messaggi raccomandati

Vedi di riprenderti il prima possibile che i tuoi post (ma sopratutto i tuoi funghi) mi mancano !!

 

un saluto

 

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un grande in bocca al lupo per la ripresa dal colpo che hai subito, e vedrai che per la primavera sarai in splendida, forma te lo auguro..

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel report

pensa positivo... che tanto devi aspettare di guarire definitivamente.....

auguroni per il proseguio

ciao roberto

 

Grazie Roberto!!!

Di sicuro penserò positivo e sarò come nuovo per la prossima stagione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Curati bene che poi ne rimarrà solo un brutto ricordo, e anche il tuo cuore si scorderà, te lo dice uno che ha preso l'infato 4 anni or sono, e ora più in forma

 

di prima, o almeno credo ehehe

 

ciao

 

Mi sto curando e per fortuna all'infarto vero e proprio non ci sono arrivato, quella deve essere proprio un'esperienza dalla quale è difficile risalire!!!

Direi che visti i risultati la tua forma è tornata ottima.....certo che ci vuole anche la tua classe però :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di riprenderti il prima possibile che i tuoi post (ma sopratutto i tuoi funghi) mi mancano !!

 

un saluto

 

Federico

 

Mi sto impegnando per quanto riguarda la ripresa e penso che i boschi e la montagna, presi in giuste dosi, avranno la loro parte.

Spero presto di poter tornare a raccontare altre uscite.....anche se con questo freddo mi sa che...... :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grande in bocca al lupo per la ripresa dal colpo che hai subito, e vedrai che per la primavera sarai in splendida, forma te lo auguro..

saluti dal Bulaier!!

 

Grazie per gli auguri e crepi il lupo....pora bestia!!!

...e per la primavera sarà tutto un ricordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Grande Nicolai, porta pazienza e mettici tanta volonta' e vedrai, che al piu' presto tornerai in gran forma. Belle le immagini!Un augurio di pronta guarigione!Un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto curando e per fortuna all'infarto vero e proprio non ci sono arrivato, quella deve essere proprio un'esperienza dalla quale è difficile risalire!!!

Direi che visti i risultati la tua forma è tornata ottima.....certo che ci vuole anche la tua classe però :wink:

 

 

Be l'esperienza è unica eheheh, un bel coltello affilato che entra fino fino, hai hai.

 

Ma li per li mentre ero in pronto soccorso me so raccomandato a mio padre e dopo le morfine sognavo boschi immensi, poi me so svegliato e ho

 

trovato tutti rami, si rami ma di plastica da tutte le parti. L'importante non abbattersi e camminare camminare piano ma camminare

 

ciaoooo e aspetto altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante e' non strafare, un po' di cardioaspirina, controllare la pressione, colesterolo e pensare positivo.

Bentornato e bellissime foto. :clapping:

 

prima che qualcuno fraintenda, non vorrei che qualcuno si spaventasse.....il problema al cuore è già rientrato, è stato la conseguenza di un altro problema che, se portato all'estremo, avrebbe potuto causare danni.....ma non l'ha fatto per fortuna, è stato preso in tempo. Quindi niente cardioaspirina, il colesterolo è perfetto e la pressione quella sì, la devo davvero tenere sotto controllo.

Grazie Carletto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).