bellinik Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 che belli questi edulis!! ho già nostalgia dei miei.........e manca una vitaaaaa ciao a
'l bulaier Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) si, quercia va bene, ma non fare il furbetto.. ..qualche castagno c'era anche lì.. e si vedono le foglie!! ora però devo scappare perchè devo aver dimenticato ...... di girare nei querceti!!! mannaggia a me!! ciaoo!! Modificato 12 Ottobre 2010 da 'l bulaier
square robin Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 il piu' e prenderci ottimo sotto cerro!!!!!....... complimentoni....... Roberto
dumbokid Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Veramente Belli...Complimenti... Un Abbraccione Giuliano
mario Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Geppo! Edulis sotto quercia Mai visti! E dire che di querce io ne ho disponibili... anche confinanti col castagno, intorno ai 500/600 mslm... Che dici, provo? A quale altitudine eri tu? Belli davvero, complimentissimi. Mario.
stewei Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Indiscutibilmente funghi di buttata. Nei prossimi giorni avrai di certo delle sorprese..
tyrnanog Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Oh, pbbacco... e tutt' a ciusta misura! Ma se passa Attila... fratello di Dio... vedi se crescono ancora!!! Daniele
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 si, quercia va bene, ma non fare il furbetto.. ..qualche castagno c'era anche lì.. e si vedono le foglie!! ora però devo scappare perchè devo aver dimenticato ...... di girare nei querceti!!! mannaggia a me!! ciaoo!! vai ... vai ... che tanto Franco dicono che si porti in tasca foglie di castagno per depistare gli acuti osservatori stamane i miei querceti eran come Porta Palazzo al sabato, son scappato subito per non bastonare i simpaticoni che rigirar le foglie dei canaloni migliori
Ospite Pierca Inviato 12 Ottobre 2010 Inviato 12 Ottobre 2010 Questo e' il raccolto di stamattina..non sara' eccezionale ma x me e' una manna in questo periodo.... quest'anno chi si contenta gode e temo che se le previsioni non sbagliano, non piovendo + molto nei prossini gg, il nostro fegato sarà l'unico contento di non venir stressato che nel 2009 qualche risottino uscirà, ma che fatica guadagnarselo, io stamane in 6h ho raccolto 9 porcini in 4 boschi diversi, girando querceti, betulle, castagni e faggi dai 500 ai 1100 mt
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Belli freschi questi edulis, la quercia è sempre un bell'ambiente di raccolta anche se ultimamente dalle mie parti non si è espressa ai massimi livelli. Vincenzo Ogni anno ci faccio un giretto, qualcosa butta sempre!un :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 che belli questi edulis!! ho già nostalgia dei miei.........e manca una vitaaaaa ciao a Li aspettiamo sempre con fervore...poi il tempo passa in fretta e loro spariscono!Un :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 si, quercia va bene, ma non fare il furbetto.. ..qualche castagno c'era anche lì.. e si vedono le foglie!! ora però devo scappare perchè devo aver dimenticato ...... di girare nei querceti!!! mannaggia a me!! ciaoo!! Ahahahah vecchia volpe....si qualche castagno c'era li vicino, ma quelli trovati erano sotto quercia o cerro che sia! salutoni! :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 il piu' e prenderci ottimo sotto cerro!!!!!....... complimentoni....... Roberto Ora mi metti il dubbio, cerro? mi documentero' al riguardo!Salutoni! :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Veramente Belli...Complimenti... Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, non me li aspettavo cosi', sembra che da un momento all'altro.... Salutoni! :hug2:
Geppo Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Inviato 12 Ottobre 2010 Geppo! Edulis sotto quercia Mai visti! E dire che di querce io ne ho disponibili... anche confinanti col castagno, intorno ai 500/600 mslm... Che dici, provo? A quale altitudine eri tu? Belli davvero, complimentissimi. Mario. Grazie mario, ero bassino sui 500 metri zona con boschi di castagno vicino, datti un'occhiata che ti costa?Un :hug2:
Messaggi raccomandati