Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

si, quercia va bene, ma non fare il furbetto.. :derisive: ..qualche castagno c'era anche lì.. e si vedono le foglie!!

ora però devo scappare perchè devo aver dimenticato ...... di girare nei querceti!!! :fie: mannaggia a me!! ciaoo!!

Modificato da 'l bulaier
Inviato

:clapping: :clapping:

Veramente Belli...Complimenti...

Un Abbraccione

Giuliano

Inviato

Geppo!

Edulis sotto quercia :shok: :shok:

Mai visti! E dire che di querce io ne ho disponibili... anche confinanti col castagno, intorno ai 500/600 mslm...

Che dici, provo?

A quale altitudine eri tu?

Belli davvero, complimentissimi.

Mario. :hug.

Inviato

Indiscutibilmente funghi di buttata. Nei prossimi giorni avrai di certo delle sorprese.. :clapping:

Inviato

Oh, pbbacco... e tutt' a ciusta misura!

Ma se passa Attila... fratello di Dio... vedi se crescono ancora!!!

Daniele

Ospite Pierca
Inviato
si, quercia va bene, ma non fare il furbetto.. :derisive: ..qualche castagno c'era anche lì.. e si vedono le foglie!!

ora però devo scappare perchè devo aver dimenticato ...... di girare nei querceti!!! :fie: mannaggia a me!! ciaoo!!

vai ... vai ... che tanto Franco dicono che si porti in tasca foglie di castagno per depistare gli acuti osservatori :clapping: :yahoo:

stamane i miei querceti eran come Porta Palazzo al sabato, son scappato subito per non bastonare i simpaticoni che rigirar le foglie dei canaloni migliori :snoozer_06:

Ospite Pierca
Inviato
:snoozer_05: Questo e' il raccolto di stamattina..non sara' eccezionale ma x me e' una manna in questo periodo....

quest'anno chi si contenta gode e temo che se le previsioni non sbagliano, non piovendo + molto nei prossini gg, il nostro fegato sarà l'unico contento di non venir stressato che nel 2009

qualche risottino uscirà, ma che fatica guadagnarselo, io stamane in 6h ho raccolto 9 porcini in 4 boschi diversi, girando querceti, betulle, castagni e faggi dai 500 ai 1100 mt

Inviato
Belli freschi questi edulis, la quercia è sempre un bell'ambiente di raccolta anche se ultimamente dalle mie parti non si è espressa ai massimi livelli.

:bye1: Vincenzo

:snoozer_05: Ogni anno ci faccio un giretto, qualcosa butta sempre!un :hug2:

Inviato
che belli questi edulis!!

ho già nostalgia dei miei.........e manca una vitaaaaa

ciao a

:snoozer_05: Li aspettiamo sempre con fervore...poi il tempo passa in fretta e loro spariscono!Un :hug2:

Inviato

:snoozer_05: Ahahahah vecchia volpe....si qualche castagno c'era li vicino, ma quelli trovati erano sotto quercia o cerro che sia! salutoni! :hug2:

Inviato
il piu' e prenderci ottimo sotto cerro!!!!!....... :clapping:

complimentoni....... :00015014: :bye1: Roberto

:snoozer_05: Ora mi metti il dubbio, cerro? mi documentero' al riguardo!Salutoni! :hug2:

Inviato
:clapping: :clapping:

Veramente Belli...Complimenti...

Un Abbraccione

Giuliano

:snoozer_05: Grazie Giuliano, non me li aspettavo cosi', sembra che da un momento all'altro.... :00015014: Salutoni! :hug2:

Inviato
Geppo!

Edulis sotto quercia :shok: :shok:

Mai visti! E dire che di querce io ne ho disponibili... anche confinanti col castagno, intorno ai 500/600 mslm...

Che dici, provo?

A quale altitudine eri tu?

Belli davvero, complimentissimi.

Mario. :hug.

:snoozer_05: Grazie mario, ero bassino sui 500 metri zona con boschi di castagno vicino, datti un'occhiata che ti costa?Un :hug2: