Vai al contenuto

L'uomo che sussurrava ai cuscini....


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping: :clapping:

 

bravi, e come sempre ligi alla dieta!!! :derisive:

 

peccato non essere li con voi, purtroppo sto preparando anche la casa Vigezzina

per l'arrivo del piccoletto e questi fine settimana li devo passare la, dove

purtroppo la musica è la stessa, pochi pochi pochi, e ci sono già i chiodini

ahi ahi ahi ahi ahi ahi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo che sussurra ai cuscini è già il secondo pacco che ci tira,la sua sveglia non funziona mai............eccome mai??? ma gli vogliamo bene perchè è una gran bella persona, poi figuratevi con i graditi ospiti come Giovannone coscia lunga, Renato e Ringo il Vichingo non poteva mancare.

Con il mio fratellone era una settimana che non ci vedavamo quindi senza retorica, che ci fossero i funghi o meno non me ne fregava niente, mi sono però preoccupato delle provvigioni ho fatto le prove degustative per i vasetti che ho preparato per il raduno, come è stato aperto si è volatilizzato quindi credo che siano piaciuti i miei famosi misti (per fantemax ne ho messo uno pur.......... chissà che domenica ha passato e soprattutto dove), così come l'insalata di nervetti, tipica specialità di questa pianura.

Cmq io sono stato contento anche dei funghi visto che ne ho colti un sacco di quelli che piacciono a me, sembrava lo zaino del Chievo, giallo nero, trobette a go go e finferli stupendi, tutta domenica mattina a pulirli, ho preparato un vasetto anch'io di trombette alla Cioffi ma non qualcosa in più, chi sarà in maremma mi dirà come sono.

Insomma una gran bella giornata passata assieme con lo spirito giusto, con gli amici a passeggio nel bosco, grazie a tutti, agli organizzatori, ai Vichinghi e agli ospiti un abbraccio ci si vede in Maremma per chi c'è ciao Besughiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

:friends:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo che sussurra ai cuscini è già il secondo pacco che ci tira,la sua sveglia non funziona mai............eccome mai??? ma gli vogliamo bene perchè è una gran bella persona, poi figuratevi con i graditi ospiti come Giovannone coscia lunga, Renato e Ringo il Vichingo non poteva mancare.

Con il mio fratellone era una settimana che non ci vedavamo quindi senza retorica, che ci fossero i funghi o meno non me ne fregava niente, mi sono però preoccupato delle provvigioni ho fatto le prove degustative per i vasetti che ho preparato per il raduno, come è stato aperto si è volatilizzato quindi credo che siano piaciuti i miei famosi misti (per fantemax ne ho messo uno pur.......... chissà che domenica ha passato e soprattutto dove), così come l'insalata di nervetti, tipica specialità di questa pianura.

Cmq io sono stato contento anche dei funghi visto che ne ho colti un sacco di quelli che piacciono a me, sembrava lo zaino del Chievo, giallo nero, trobette a go go e finferli stupendi, tutta domenica mattina a pulirli, ho preparato un vasetto anch'io di trombette alla Cioffi ma non qualcosa in più, chi sarà in maremma mi dirà come sono.

Insomma una gran bella giornata passata assieme con lo spirito giusto, con gli amici a passeggio nel bosco, grazie a tutti, agli organizzatori, ai Vichinghi e agli ospiti un abbraccio ci si vede in Maremma per chi c'è ciao Besughiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

:friends:

 

Bravo, vedo che il cd dei Buio Pesto ti sta insegnando qualcosa.....divertiti in Maremma e salutami tutti.. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, vedo che il cd dei Buio Pesto ti sta insegnando qualcosa.....divertiti in Maremma e salutami tutti.. :hug2:

 

 

Sarà fatto, mangio anche per te??????

 

:friends:

 

P.S. i Vichinghi trattameli male è........................................se non fanno i bravi poi li mazzolo io tranquillo ahahahahahaha

post-2777-1286798792.jpg

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie agli organizzatori e partecipanti in terra ligure , per la bella giornata trascorsa insieme !!!!!! :drinks: :hug2: francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti dell'accoglienza ricevuta e della compagnia, il posto è molto bello e ci siamo divertiti, tra gli sguardi increduli degli altri fungaioli che uscivano dal bosco

 

Ho aggiunto anche la Liguria alla lista delle mie uscite, diciamo che mi manca anocra qualche regione e poi avrò fatto il giro d'Italia nei boschi :biggrin:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bella ragazzi!!!!!!!

Vedo con piacere anche giovanni banzai ....

 

Ci si vede venerdi in maremma ....

ma occhio a voi ....

Abbiamo messo già Alfonsì a digiuno!!!!!

 

Una bella sfida seguaci dell'Imperatone Nero vs Crociati non la vedo male .... prima nei boschi e poi a tavola!!!!

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi!!!!!!!

Vedo con piacere anche giovanni banzai ....

 

Ci si vede venerdi in maremma ....

ma occhio a voi ....

Abbiamo messo già Alfonsì a digiuno!!!!!

 

Una bella sfida seguaci dell'Imperatone Nero vs Crociati non la vedo male .... prima nei boschi e poi a tavola!!!!

:clapping:

 

s'ha da fare!

con andata e ritorno...naturalmente!

p.s.: i neri trovati fuori casa ...valgono il doppio! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
s'ha da fare!

con andata e ritorno...naturalmente!

p.s.: i neri trovati fuori casa ...valgono il doppio! :wink:

 

certo Max .....

ma guarda che anche noi giochiamo fuori casa .....

Anche se a pensare a quello che mi dice mia moglie :girl_devil: Io vivo più nei boschi che a casa!!!!

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Grazie a tutti della compagnia e della splendida giornata. Vi confermo che le calorie bruciate prima dell'una sono state di parecchio meno di quelle incamerate dopo l'una nell'area attrezzata. Mi chiedo ancora come mai...

Diciamo che poco vi conosco perché non bazzico molto il forum.... come dice Vurpe... ma mi è bastata la giornata di Sabato per entrare e vivere il vostro spirito di amicizia e di amore per la nostra terra. Siete veramente Grandi!!

Un abbracico a tutti e alla prossima!!

marco

 

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).