fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 grazie della dedica Dani! Ci saranno ancora momenti così...!
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 Grandiiiiii Rossano Grazie Rossano.....i have a dream......tu mi capisci vero?....
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 hai detto bene....lunghe ore di cammino anche solo per condividere un ritrovamento!
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 Belin .......... cosi' smilzo max non lo ricordavo x sabato se mi danno ferie arrivo....... Oh, sostituto del Ciambellano....non ti fare desiderare troppo.......
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ricambio con uno dei tuoi preferiti....! A PRESTO!
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 Grande Daniele la tua storia, una storia che ci accomuna tutti qui in apb ciao Grazie Mario, io ci credo nelle tue parole....
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 Bellissimo post, poche parole per commentare la vostra grande amicizia Bravi bravi.... Un saluto, Sam Grazie Sam, mi fa piacere che ti sia piaciuto.....
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 ciao Daniele bei funghi associati a belle parole , bella storia complimenti Gianpietro Grazie Giampietro...
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 Grande Daniele,bello uscire con gli amici e condividere le emozioni!Salutoni! :hug2: Si', se l'amicizia e' vera e senza gelosie...sono d'accordo con te....
salvo56 Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 a presto amico mio...per vivere ancora di gioie come questa........io aspetto solo un piccolo gesto....chi vuol capire....capisca.......un :hug2: Max. Siete veramente una bella coppia :biggrin: .....ciao ragazzacci :hug2:
rossano Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Grazie Rossano.....i have a dream......tu mi capisci vero?.... ..... penso di condividere lo stesso sogno :hug2: Rossano
cioffi Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 bel topic daniele. un'amicizia come la vostra è bellissima.....si capisce da come ne parli. un abbraccio.
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 Siete veramente una bella coppia :biggrin: .....ciao ragazzacci :hug2: Detto da uno come te Salvuzzo....e' un gran complimento...... :hug2:
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 ..... penso di condividere lo stesso sogno :hug2: Rossano Chissa' che non si avveri prima di quanto si pensi...per me, sara' un giorno bellissimo...... :hug2:
vurpe Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Inviato 6 Ottobre 2010 bel topic daniele. un'amicizia come la vostra è bellissima.....si capisce da come ne parli. un abbraccio. Grazie Cioffi, e' vero quello che dici.....e me la tengo stretta.....
Messaggi raccomandati