Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Sarà mica questo? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=681843 il suo Nome Generico inizia per "pelo in greco" finendo come il lapis ed il suo Epiteto è come/simile al nome dell'ossido di titanio.
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Vista la mancanza di acqua...........................nei bicchieri sarebbe stato il raduno ideale anche per me, vabbè mi rifarò in Maremma. A parte gli scherzi deve essere stato fantastico, bel posto, bella gente e che volete di più a me resta solo il rammarico di non aver potuto partecipare, complimentoni a tutti, Gio
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Eh... come il lago no??? Ah già ! hai anche messo i puntini.....sono proprio rinxxxxxxnito! :biggrin:
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Un vasetto di Miele a chi scrive il nome di questo fungo. Cortinarius limonius...?!?!?
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Cortinarius limonius...?!?!? sicuramente no ...non avevo letto gli ultimi suggerimenti... il suo Nome Generico inizia per "pelo in greco" finendo come il lapis ed il suo Epiteto è come/simile al nome dell'ossido di titanio.
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Ordine Agaricales Famiglia Tricholomataceae .......aggiungo una foto del suggestivo lago Baccio. Modificato 6 Ottobre 2010 da Gibbo
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Ordine Agaricales Famiglia Tricholomataceae ....... avevo pensato all'ordine agaricales....ma quale....
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Ordine Agaricales Famiglia Tricholomataceae forse Tricholomopsis rutilans.....?!?!
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) ...bisogna sudarselo sto vasetto eh Giacomo? .....niente....mi sa che mi mangio la marmellata... Modificato 6 Ottobre 2010 da fantemax
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 forse Tricholomopsis rutilans.....?!?! ......ti piace il miele è??? :tongue: ........ne hai vinto or ora un barattolo.
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 il tuo mi piace a barattolo chiuso sulla fiducia....!
carletto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Non vale eravamo in pausa pranzo. Va be non vado matto per il miele anche se farebbe bene mangiarlo.
fantemax Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Non vale eravamo in pausa pranzo. Va be non vado matto per il miele anche se farebbe bene mangiarlo. he he ....ho giocato sull'anticipo...!
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Non vale eravamo in pausa pranzo. Va be non vado matto per il miele anche se farebbe bene mangiarlo. Fammi un pò di pubblicità e n'ho un monte sennò ti do queste!!
raffaela Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 il suo Nome Generico inizia per "pelo in greco" Eh no...l'indizio giusto era "capello"
Messaggi raccomandati