Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 chi si dedica alla lettura davanti al focolare...ho appena appreso che è andato tutto bene Lorè :smile: Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 il Presidente fornaio...si preparano le tigelle Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) il Presidente musicista...molto poliedrici i Presidenti di questi tempi,ne ricordo uno che è operaio,ferroviere ecc. ma il paragone è irrispettoso naturalmente a favore del nostro Uploaded with ImageShack.us Modificato 7 Ottobre 2010 da Aquila
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 l'apprezzatissimo miele dei Briganti Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Giuliano impegnato nella discesa,finalmente...sei stato un grande Giuliano!!! Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 un nome solo che è una garanzia...Gava Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 l'unico dei presenti che ha avuto a che fare con l'acqua Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Maurizietto,assaggiala una tigella con il battuto di lardo ...che può essere che ti piace :biggrin: Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Roberto...e le sue battute esilaranti Uploaded with ImageShack.us
Aquila Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 ho anche foto dei paesaggi...ma temo di sfigurare al cospetto dei fotografi che erano presenti,comunque stasera continuerò a postare qualche altra foto Uploaded with ImageShack.us
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Finalmente metto anche io qualche immagine... Cerco di non essere ripetitivo rispetto a quanto hanno mostrato già gli Amici che erano con mè... Iniziamo con Marco...pietrificato in attesa...e con le chiavi del rifugio in mano...
Messaggi raccomandati