Vai al contenuto

Un'uscita settembrina diversa...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un abbraccioa te e un bacio ai pargoli. Fa piacere vedervi insieme. Farli innamorare del bosco ora che sono piccoli, li farà crescere sicuramente con lo spirito giusto per diventare bravi e rispettosi della natura come papà, vero?

A risentirci e vederci presto. Tony. :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella :friends: Stè sempre cordiale e gentile :flowers2:

 

Grazie per tutto :good: per la crostata i complimenti principalmente vanno alla signora :good: che l'ha preparata con tanto amore :give_heart:

 

Un'abbraccio circolare da tutti noi :hug2: Aldo :bye1:

 

 

 

 

 

 

 

Aldo's Family complimenti vivissimi!

E' sempre bellissimo essere seguiti dai propri pargoli!

Bona la crostata crema e more, gnam gnam.

 

Ciao

Stefano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony :friends: è un piacere sentirti

Quest'anno tra lavoro e altro sono uscito poco e niente al bosco di più mi son dedicato alla pesca,dai che se a metà mese sò qualcosa ci si potrebbe organizzare :wink:

Grazie dell'affetto e dei complimenti ai bimbi,un'abbraccio sincero Aldo e family :hug2:

:bye1:

 

 

Un abbraccioa te e un bacio ai pargoli. Fa piacere vedervi insieme. Farli innamorare del bosco ora che sono piccoli, li farà crescere sicuramente con lo spirito giusto per diventare bravi e rispettosi della natura come papà, vero?

A risentirci e vederci presto. Tony. :hug2: :hug2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Aldo ..il tuo è un gran bel modo di "nutrire" la tua famiglia...spero di essere in grado anch'io di fare lo stesso un giorno.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :kez_05: Marì :friends:

 

Farai anche meglio, quando arrivano i piccoli l'istinto di farli sempre felici quando si ha il tempo e non.. supera tutto :good:

 

Siamo stati a quel vicino paesello della nostra zona che finisce con .....ano :biggrin: visto che un vicino era stato già a raccoglierle li mi ci ha indirizzato.

 

Un'abbraccio da tutti noi :hug2: Aldo :bye1:

 

 

 

 

Complimenti Aldo ..il tuo è un gran bel modo di "nutrire" la tua famiglia...spero di essere in grado anch'io di fare lo stesso un giorno.. :clapping:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :kez_05: Marì :friends:

 

Farai anche meglio, quando arrivano i piccoli l'istinto di farli sempre felici quando si ha il tempo e non.. supera tutto :good:

 

Siamo stati a quel vicino paesello della nostra zona che finisce con .....ano :biggrin: visto che un vicino era stato già a raccoglierle li mi ci ha indirizzato.

 

Un'abbraccio da tutti noi :hug2: Aldo :bye1:

bhè alora avrai pure dato un occhio.....secondo indiscrezioni quel ...ano dovrebbe stare in procinto... :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e no Fabiè :biggrin: qualche fettina è rimasta che si,senò domattina come faccio a fare colazione :mosking:

 

Gentilissimo come sempre ti abbracciamo tutti :hug2: Aldo and family.

 

:bye1:

 

 

 

 

Sicuramente a quest'ora neanche una briciola ne sara' rimasta!!! :man_in_love:

 

Bell'uscita con i toui pargoletti :kez_05:

 

Fabio :snoozer_05:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho occhiato che si :biggrin: ... dù zonette ma... qua in zona ci vorrà un pochetto tipo almeno una settimana penso... è tutto bagnato,ma non si vedono neanche macchiette di spore...

 

Qualcosa "ovulabile" sò verso la Valle del Salto e dintorni :wink: di più ninzò :biggrin:

 

:friends:

 

 

 

 

bhè allora avrai pure dato un occhio.....secondo indiscrezioni quel ...ano dovrebbe stare in procinto... :mosking:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Te possino :biggrin: ma na vorta a mani vote mai :mosking: ....

 

Scommetto che vi siete divertiti alla grande,buon proseguimento un'abbraccio :hug2: a tutti a presto.

 

Giulio

 

P.S: questo fine settimana lascia perdere la pesca se ci ripensi... mare ancora agitato e torbido :bye1:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La dolce uscita visto il raccolto è stata davvero straordinaria :good:

complimenti dovuti e meritati alla chef :kuzya_01: per questa bella crostata

ma la cosa più bella indubbiamente è vedere questi 2 pargoletti tanto contenti e felici

complimenti Aldo un'abbraccio grande Maurizio :bye1:

 

 

 

 

....ci stiamo dirigendo tra castagni e spini,l'intento è quello di far svagare un pò questi piccoli :give_heart: visto che domani iniziano le scuole

 

......oggi è un pò nuvoloso qua nel Lazio,ma ad una sana passeggiata con quest'aria fresca che tira non si ci può rinunciare

 

.........i due discoletti :friends: Lori e Matti

 

cimg5215j.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).