Vai al contenuto

Let it be....


vurpe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un caro saluto e tanti complimenti per i tuoi ragazzi .Pur essendo astemio spero di bere al piu' presto una grappa insieme a te.... Francesco :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin Dany

 

Dai che a breve sei in ferie e come ti ha scritto Claudio,pesci a goh-goh. :diablo:

 

Prepara i vasetti per il tonno di funghi basta non se ne può più sin solo all'inizio di settembre.

 

E per gli amici giudica sempre come hai fatto sino ad ora ma fatti meno problemi.

 

Ci vediamo presto.

 

Bye

 

P.S. Gli unici che prendono solo una palamita in 3 ore sai chi sono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto e tanti complimenti per i tuoi ragazzi .Pur essendo astemio spero di bere al piu' presto una grappa insieme a te.... Francesco :drinks:

Vedrai Francesco che come ho detto a Renato, l'occasione sta arrivando.... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin Dany

 

Dai che a breve sei in ferie e come ti ha scritto Claudio,pesci a goh-goh. :diablo:

 

Prepara i vasetti per il tonno di funghi basta non se ne può più sin solo all'inizio di settembre.

 

E per gli amici giudica sempre come hai fatto sino ad ora ma fatti meno problemi.

 

Ci vediamo presto.

 

Bye

 

P.S. Gli unici che prendono solo una palamita in 3 ore sai chi sono

Paolo, non vedo l'ora di uscire insieme, mare o monti non ha importanza con amici come te....e salutami quel cicli di Roberto.... :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che c'è un tempo per ogni cosa,

e conoscersi profondamente vuole il suo tempo.

Poi sai cosa mi son accorto Daniele,

l'Amicizia non è per tutti e con tutti,

l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi....

quando prende vita tra due persone è bellissimo,

ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. :friends:

 

Un abbraccione :friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che c'è un tempo per ogni cosa,

e conoscersi profondamente vuole il suo tempo.

Poi sai cosa mi son accorto Daniele,

l'Amicizia non è per tutti e con tutti,

l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi....

quando prende vita tra due persone è bellissimo,

ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. :friends:

 

Un abbraccione :friends:

 

 

Parole sante Gibbone, molti non lo capiscono, ma non fa nulla perchè conoscersi è già di per se una fortuna. :friends:

 

Fratellone vedo che i barcaroli stanno lavorando, io i vasetti li ho pronti vedete di farmi sapere quando, che di sti funghi ne ho pieni i.....................vasetti ciao ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che c'è un tempo per ogni cosa,

e conoscersi profondamente vuole il suo tempo.

Poi sai cosa mi son accorto Daniele,

l'Amicizia non è per tutti e con tutti,

l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi....

quando prende vita tra due persone è bellissimo,

ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. :friends:

 

Un abbraccione :friends:

Gia' Gibbone, queste tue parole le condivido in pieno e le ho provate sulla mia pelle.....un abbraccione anche a te... :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante Gibbone, molti non lo capiscono, ma non fa nulla perchè conoscersi è già di per se una fortuna. :friends:

 

Fratellone vedo che i barcaroli stanno lavorando, io i vasetti li ho pronti vedete di farmi sapere quando, che di sti funghi ne ho pieni i.....................vasetti ciao ciao :friends:

Giuan, allerta per la prox settimana.....funghi e pesci....e tanti vasetti...ah ah :hug2:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).