vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 e' un piacere condividere la ricerca con chi non li ha come unico scopo per frequentarti.....
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 ed e' cosi' che anche una gradinata...diventa una piacevole tavolata....
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 nuove amicizie......speriamo che duri...vero Andrea.....
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Andrea? Ah, lui e' sempre impegnato......
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Grazie APB per avermi donato amici veri....
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 grazie davvero, e per tutto il resto come ho gia' detto.....Let it be......
RINGO52 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 Un caro saluto e tanti complimenti per i tuoi ragazzi .Pur essendo astemio spero di bere al piu' presto una grappa insieme a te.... Francesco
PAOLO68 Inviato 5 Settembre 2010 Inviato 5 Settembre 2010 Belin Dany Dai che a breve sei in ferie e come ti ha scritto Claudio,pesci a goh-goh. Prepara i vasetti per il tonno di funghi basta non se ne può più sin solo all'inizio di settembre. E per gli amici giudica sempre come hai fatto sino ad ora ma fatti meno problemi. Ci vediamo presto. Bye P.S. Gli unici che prendono solo una palamita in 3 ore sai chi sono
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Un caro saluto e tanti complimenti per i tuoi ragazzi .Pur essendo astemio spero di bere al piu' presto una grappa insieme a te.... Francesco Vedrai Francesco che come ho detto a Renato, l'occasione sta arrivando....
vurpe Inviato 5 Settembre 2010 Autore Inviato 5 Settembre 2010 Belin Dany Dai che a breve sei in ferie e come ti ha scritto Claudio,pesci a goh-goh. Prepara i vasetti per il tonno di funghi basta non se ne può più sin solo all'inizio di settembre. E per gli amici giudica sempre come hai fatto sino ad ora ma fatti meno problemi. Ci vediamo presto. Bye P.S. Gli unici che prendono solo una palamita in 3 ore sai chi sono Paolo, non vedo l'ora di uscire insieme, mare o monti non ha importanza con amici come te....e salutami quel cicli di Roberto....
Gibbo Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Io credo che c'è un tempo per ogni cosa, e conoscersi profondamente vuole il suo tempo. Poi sai cosa mi son accorto Daniele, l'Amicizia non è per tutti e con tutti, l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi.... quando prende vita tra due persone è bellissimo, ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. Un abbraccione
Vichingo Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Io credo che c'è un tempo per ogni cosa, e conoscersi profondamente vuole il suo tempo. Poi sai cosa mi son accorto Daniele, l'Amicizia non è per tutti e con tutti, l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi.... quando prende vita tra due persone è bellissimo, ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. Un abbraccione Parole sante Gibbone, molti non lo capiscono, ma non fa nulla perchè conoscersi è già di per se una fortuna. Fratellone vedo che i barcaroli stanno lavorando, io i vasetti li ho pronti vedete di farmi sapere quando, che di sti funghi ne ho pieni i.....................vasetti ciao ciao
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Inviato 6 Settembre 2010 Io credo che c'è un tempo per ogni cosa, e conoscersi profondamente vuole il suo tempo. Poi sai cosa mi son accorto Daniele, l'Amicizia non è per tutti e con tutti, l'Amicizia non si decide su due piedi ma è qualcosa che non dipende completamente da noi.... quando prende vita tra due persone è bellissimo, ma non è detto che dobbiamo esser tutti Amici, conoscersi è già di per se una fortuna. Un abbraccione Gia' Gibbone, queste tue parole le condivido in pieno e le ho provate sulla mia pelle.....un abbraccione anche a te...
vurpe Inviato 6 Settembre 2010 Autore Inviato 6 Settembre 2010 (modificato) Parole sante Gibbone, molti non lo capiscono, ma non fa nulla perchè conoscersi è già di per se una fortuna. Fratellone vedo che i barcaroli stanno lavorando, io i vasetti li ho pronti vedete di farmi sapere quando, che di sti funghi ne ho pieni i.....................vasetti ciao ciao Giuan, allerta per la prox settimana.....funghi e pesci....e tanti vasetti...ah ah :hug2: Modificato 6 Settembre 2010 da vurpe
Messaggi raccomandati