Vai al contenuto

Aggiornamento nel Bolognese......e ringraziamenti!


Boleder

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gessetto

Alessandro da come e' messo il bosco sembra

che manchi poco all' uscita dei "AESTIVALES"

Daje Alessa!!! ::EE:: ::EE::

 

Gessetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto un'Abbraccio stritolacostole, e spero presto di fartelo di persona al più presto possibile :) :)

 

Bello il tuo racconto ::EE:: , non c'è mica bisogno di trovare a tutti i costi i nostri amatissimi boleti.....il bosco non ci regala solo funghi, e tu lo sai benissimo ;)

 

Grazie Boledere

 

Riabbraccio

 

Andrea, quello del poker.....ma non di funghi :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri sono andata a tastare l'appennino bolognese in una toccata e fuga che mi è costata 3 ore solo di viaggio!

Sono partita senza speranza di trovare qualcosa ma con tanta voglia di stare a contatto con i miei boschi, così, dopo il lavoro via che si parte.

Tutto morto! Il mio boschetto è ancora in pieno letargo. Non ho trovato neanche un fungo sottolio dal negozio di alimentari del paese!!! :e:e:

Inoltre hanno tagliato un mio boschetto da neri da paura!!! Da una piccola foresta sono rimasti 10 alberi....... ::EE:: Che tristezza.........

 

Però è stato bellissimo comunque. peccato che qualcuno di molto pigro non mi ha voluto accompagnare.... ::EE::

 

Un abbraccio a tutti in particolare ad Alessandro ::EE::

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessandro :) ....

 

Questo post è molto bello e bello il reportage della tua uscita :blink: :yess:

 

Ormai gli ingredienti necessari sembrano esserci tutti :huh:

 

Dai che è ora.......ti aspettiamo :P :P

 

Ciao Pasquale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti........ :)

ne ero certo,ma sono molto contento che avete gradito le mie immagini (per altro pessime...devo prendere confidenza con la nuova digitale.. :( )

 

X Carletto

Casabasciana...casoli...ecc..ecc...

X Marci

ti invio il mio N° di cellulare privatamente....considera che d'ora in poi quasi tutti i pomeriggi conto di essere tra i castagni... :D

X Andrea

Ciao "MITTTTTTICO"...appuntamento al piu' presto nei boschi al confine...ti aspetto! :clapping:

X Wolfer

Grande Marco....Sabato "devo" a tutti i costi portare fuori Marco-Bo che per vari impegni non e' riuscito ancora a solcare i terreni....ne parlero' con lui che sara' felicissimo di incontrarci tutti insieme al piu' presto

 

Ciao a tutti......eeeeee......mi raccomando continuate a postare i vostri "fiabeschi" ritrovamenti... :clapping:

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte zone mitiche indubbiamente,e pensare che io sono vicino e non vado mai.

Cmq mi sa che devi aspettare l'acqua del 17. :)

 

 

Carletto Carletto!!!!!

 

Cosa fai????mi vuoi depistare???? :P

 

Naturalmente scherzo.....anche io penso che sia prestino ma credo proprio che se voglio vedere il mio primo del 2005 devo svalicare.... :P

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro.......... grazie a te :) :)

 

gran bel giretto ti sei fatto........e quelle muffe sono un bel vedere ......vedrai che fra 1 settimana al massimo sarai ricompensato :clapping:

 

 

Un salutone e a presto

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).