Vai al contenuto

Aggiornamento nel Bolognese......e ringraziamenti!


Boleder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

voglio cominciare questo post con un "GRAZIE" a tutti coloro che tramite le foto dei loro stupendi ritrovamenti e i racconti delle loro avventure hanno dato inizio alla prima stagione che possiamo vivere insieme A PESSEGGIO NEL BOSCO!!!!!!

 

Grazie a:

 

SALVO/GESSETTO/BAFFO/DONATELLO E EVARISTO/GIBBO/ANDREA/DAIANO/OLLY/SALENTINO/TSTORM/PEDROSO/ROBERTO/WOLFER ::EE:: ::EE:: ::EE:: :chin: :chin: :chin:

 

Dopo questo,che credetemi vi dovevo,vi racconto il mio pomeriggio in perlustrazione nei castagneti piu' vicini alla citta'......visto che i miei sono,purtroppo ancora "al palo"... :cheer:

 

Si entra insieme a Carlo (un amico) nei vasti castagneti della zona di Montesole (per i Bolognesi).... :)

post-59-1117048605.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi anticipo subito che (purtroppo) non ho ancora avuto la fortuna di vedere il mio "primo nato del 2005"....... :( :aa:

 

A meno che questa non lo diventi nei prossimi giorni.....

Era veramente tanta intorno a tutti gli arbusti.....al sole e all'ombra...sperem... ::EE::

post-59-1117048823.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sottobosco mi e' sembrato ideale....umido e assolato al punto giusto!!!! ::EE::

Non conoscevo questi Castagneti che sono abbastanza piani e facili....ma come sempre bisogna rispettare il bosco....e non esagerare con la confidenza....

 

 

Forse la foto non rende bene......ma credetemi che questo era un canalone decisamente pericoloso e non troppo visibile!!!!!! ::EE::

post-59-1117049164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo i ringraziamenti a coloro che mi/ci fanno condividere le loro gioie!!!!!! ::EE::

Spero di averevi nominato tutti...se non fosse cosi' chiedo scusa agli esclusi. :)

 

Questi fiorellini sono tutti per voi!!!!!!!

 

Un forte abbraccio

 

Alessandro

post-59-1117049870.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato mattina magari ci si riprova, con anche Marco. A che altezza è il Ronco di Rioveggio?

Stamattina mi ha incastrato il No. 2 della baracchina, e non ho potuto squagliare con voi

Salutoni e a presto

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro,

ero proprio curioso di sapere come era andata.

 

Allora mi son detto : andiamo avedere nel forum.

 

Ora ho visto :(

 

 

ma ...... ci rifaremo sicuramente alla grande :chin: :chin: :chin:

 

(che da noi le tagliatelle si trovano in tutte le stagioni ::EE:: ::EE:: ::EE:: )

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Ronchi immagino siano intorno ai 500/600.....esattamente la stessa altezza dove ero oggi Alberto....pero'...chissa!!!! :)

 

Per oggi peccato ma per Sabato mi sento che potrebbe convenire " svalicare" dai nostri parenti ricchi (per funghi e amicizia s'intende) :D

 

Faro' una telefonatina Venerdi' nella Lucchesia.......e nel caso.....SI PARTE!!!!

 

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, spero presto di leggere il tuo nome scritto in rosso :D :D :D e grazie a te per averci raccontato la "tua uscita" nel bosco ......e i funghi verranno, si che verranno ::EE:: ::EE::

 

 

 

quello giallo Amanita junquillea

 

un abbraccio

Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro...mi sembra che in quei boschi manchi veramente poco :) :) :)

Non ho ancora visto una Russula...quest'anno tardano...in compenso i porcini sembrano aver fretta...ed i castagneti sono come dici...umidi...

Credo che il caldo ed il sole stiano ben operando ;) ::EE:: ::EE::

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Ale!!!! ::EE::

Questo è lo spirito giusto!!!

si prova e si riprova..e prima o dopo!!!!!!! ::EE::

 

EVVAI!!! :chin:

 

Dai che ora ci tocca :cheer: ...io non vedo l'ora :D ...

tutti questi post mi fanno gioire per gli Amici...........ma,

Non ce la faccio Più!!!!! :chin: ::EE::

 

Un :hug.

Ross :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).