bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ......non ho resistito e vista la giornata magnifica ho fatto un altro giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 non c'è quell'invasione della settimana scorsa........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 ma comunque sempre fungate sopra la media... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 oggi avevo anche compagnia ma da stupido non mi sono accorto tra una chiacchera e l'altra non gli ho fatto nemmeno una foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Oh...bei ma bei...tutti quanti bei.. A prestissimo, dai che facciamo in tempo a divertirci in Ott e Nov... :0123: lo spero proprio,mi perdo questo mese ma i prossimi sono dei vostri ciao Giorgio e spero de catarli bei,ma tuti bei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 è un personaggio molto conosciuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 con due grandi baffi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 solitamente guida truppe alpine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 e anche lui,conoscitore profondo di innumerevoli boschi sparsi per mezza Italia ha apprezzato molto la mia salita....e anche un po' sofferta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Fantastici funghi! e Bellissime foto, ma io non avreiu resistito a non raccoglierli. E poi mi associo al coro anti stivali di gomma! La prudenza non è mai troppa, soprattutto in pendii del genere! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 solitamente guida truppe alpine... ma chi sarà mai ? ma non doveva essere a Rodengo a passeggiare nei prati e a prendere il sole nelle baite di alta quota ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ehilà, chi si vede e si sente...Ciao Gaddo! non gli ho fatto nemmeno una foto... Ma nooo..adesso ci ritornate :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 nuove crescite ottime notizie .... avevo paura che la neve e il freddo avesse fatto danni ma pare di no.... merita anche da pate mia un altro giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 ma chi sarà mai ? ma non doveva essere a Rodengo a passeggiare nei prati e a prendere il sole nelle baite di alta quota ? ...lo sai bene dov'era...visto che ci siamo sentiti in diretta!! rimettiti che è ancora lunga la stagione.... a prestissimo ciao a Ehilà, chi si vede e si sente...Ciao Gaddo! Ma nooo..adesso ci ritornate :biggrin: peccato davvero non averlo immortalato al culmine della fatica....ahahahah nuove crescite ottime notizie .... avevo paura che la neve e il freddo avesse fatto danni ma pare di no.... merita anche da pate mia un altro giro io spero nella prossima...pioverà ancora e ,spero,si rialzeranno un po' le temperature......spero proprio in un colpo di coda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 io spero nella prossima...pioverà ancora e ,spero,si rialzeranno un po' le temperature......spero proprio in un colpo di coda!! vai tranquillo... oggi ho visitato il mio posto e ho trovato ottime risposte, il freddo c'è stato ma grossi danni non ne ho visti. oggi ho preso pure un bel po di acqua, speriamo si alzino un po le temperature... allora vedremo altre bombe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati