Vai al contenuto

S.Martino di Castrozza


Messaggi raccomandati

Sono passati quasi 6 mesi, il tempo è volato, ma il ricordo di quei due giorni in montagna è ancora molto vivo.

 

Diciamo che questo è stato il mio regalo di compleanno, inaspettato, diverso come solo le donne sanno farti.

Venerdì si parte dopo il lavoro e contiamo di arrivare su per la cena, nonostante il freddo (anche -10-15°C di notte) le strade sono perfette

 

Alla mattina appena alzato questo è il panorama che mi ritrovo davanti, quasi incredibile

 

post-3359-1281454969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'aria è fredda, vorrei quasi restare tutto il giorno a guardare questi monti, ma c'è da andare, in due giorni bisogna provare tutto ciò che offre la montagna

 

post-3359-1281455064.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre bellissime piste con diversi livelli di difficoltà, molto ben tenute.

 

Noleggio scarpe (numero 48, ci vuole il numero più grande) e sci e via si parte.

 

A vedere gli altri sembra facile, ma al primo giro stabilisco il nuovo record della pista di cadute, circa 10, più o meno ogni curva o dislivello è fatale :biggrin:

 

post-3359-1281455340.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le mie imprese proseguo e ad ogni giro cerco di imparare qualcosa, sciare qui è magnifico, ogni volta che ti fermi e ti guardi intorno ti sembra quasi irreale

 

post-3359-1281455486.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

... anche qui sono fortunato: hanno le ciaspole anche per i piedoni come me (e pesanti)

 

La comitiva è anzianotta, per cui mi metto in coda per fare le foto e raccogliere eventuali dispersi :biggrin:

 

I paesaggi che si vedono sono mozzafiato

 

post-3359-1281455655.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver dato prova della mia bravura sulle ciaspole (caduto all'indietro quasi da fermo :biggrin: ) affrontiamo la discesa tra sentieri in mezzo alle rocce... l'Ale se la sta godendo un mondo

 

post-3359-1281456040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).