pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Sono passati quasi 6 mesi, il tempo è volato, ma il ricordo di quei due giorni in montagna è ancora molto vivo. Diciamo che questo è stato il mio regalo di compleanno, inaspettato, diverso come solo le donne sanno farti. Venerdì si parte dopo il lavoro e contiamo di arrivare su per la cena, nonostante il freddo (anche -10-15°C di notte) le strade sono perfette Alla mattina appena alzato questo è il panorama che mi ritrovo davanti, quasi incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 L'aria è fredda, vorrei quasi restare tutto il giorno a guardare questi monti, ma c'è da andare, in due giorni bisogna provare tutto ciò che offre la montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Colazione a buffet :biggrin: e prenotazione di tutte le attività di risveglio muscolare che offre la montagna :biggrin: Prima tappa: sci di fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Ci sono tre bellissime piste con diversi livelli di difficoltà, molto ben tenute. Noleggio scarpe (numero 48, ci vuole il numero più grande) e sci e via si parte. A vedere gli altri sembra facile, ma al primo giro stabilisco il nuovo record della pista di cadute, circa 10, più o meno ogni curva o dislivello è fatale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Nonostante le mie imprese proseguo e ad ogni giro cerco di imparare qualcosa, sciare qui è magnifico, ogni volta che ti fermi e ti guardi intorno ti sembra quasi irreale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Dopo 4-5 ore decido che mi sono divertito abbastanza, saluto le piste e riparto per la seconda avventura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 ... anche qui sono fortunato: hanno le ciaspole anche per i piedoni come me (e pesanti) La comitiva è anzianotta, per cui mi metto in coda per fare le foto e raccogliere eventuali dispersi :biggrin: I paesaggi che si vedono sono mozzafiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 La beffa di essere superati da gente senza ciaspole :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Lì sotto c'è il paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Il contrasto tra il cielo, la neve ed il resto del paesaggio mi lascia sempre stupito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Una natura incontaminata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Dopo aver dato prova della mia bravura sulle ciaspole (caduto all'indietro quasi da fermo :biggrin: ) affrontiamo la discesa tra sentieri in mezzo alle rocce... l'Ale se la sta godendo un mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati