Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono passati quasi 6 mesi, il tempo è volato, ma il ricordo di quei due giorni in montagna è ancora molto vivo.

Diciamo che questo è stato il mio regalo di compleanno, inaspettato, diverso come solo le donne sanno farti.

Venerdì si parte dopo il lavoro e contiamo di arrivare su per la cena, nonostante il freddo (anche -10-15°C di notte) le strade sono perfette

Alla mattina appena alzato questo è il panorama che mi ritrovo davanti, quasi incredibile

post-3359-1281454969.jpg

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

L'aria è fredda, vorrei quasi restare tutto il giorno a guardare questi monti, ma c'è da andare, in due giorni bisogna provare tutto ciò che offre la montagna

post-3359-1281455064.jpg

Inviato

Colazione a buffet :biggrin: e prenotazione di tutte le attività di risveglio muscolare che offre la montagna :biggrin:

Prima tappa: sci di fondo

post-3359-1281455148.jpg

Inviato

Ci sono tre bellissime piste con diversi livelli di difficoltà, molto ben tenute.

Noleggio scarpe (numero 48, ci vuole il numero più grande) e sci e via si parte.

A vedere gli altri sembra facile, ma al primo giro stabilisco il nuovo record della pista di cadute, circa 10, più o meno ogni curva o dislivello è fatale :biggrin:

post-3359-1281455340.jpg

Inviato

Nonostante le mie imprese proseguo e ad ogni giro cerco di imparare qualcosa, sciare qui è magnifico, ogni volta che ti fermi e ti guardi intorno ti sembra quasi irreale

post-3359-1281455486.jpg

Inviato

Dopo 4-5 ore decido che mi sono divertito abbastanza, saluto le piste e riparto per la seconda avventura...

post-3359-1281455544.jpg

Inviato

... anche qui sono fortunato: hanno le ciaspole anche per i piedoni come me (e pesanti)

La comitiva è anzianotta, per cui mi metto in coda per fare le foto e raccogliere eventuali dispersi :biggrin:

I paesaggi che si vedono sono mozzafiato

post-3359-1281455655.jpg

Inviato

Il contrasto tra il cielo, la neve ed il resto del paesaggio mi lascia sempre stupito

post-3359-1281455852.jpg

Inviato

Dopo aver dato prova della mia bravura sulle ciaspole (caduto all'indietro quasi da fermo :biggrin: ) affrontiamo la discesa tra sentieri in mezzo alle rocce... l'Ale se la sta godendo un mondo

post-3359-1281456040.jpg