Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
a gennaio diventero' padre

Complimenti per la prossima nascita....e mi raccomando niente funghi ai bimbi che gli fanno male, almeno fino a 12 anni.

Inviato
....saro' in grado di affrontare questa cosa......

ottimi propositi andre e saprai con certezza affrontare tutto ciò e penso anche che il piccolino (se è maschio) inizierà molto presto a darti battaglia nel bosco -

un grande augurio

loril

Inviato

Caro Andre...

Sinceramente..dei funghi che hai trovato...sono stati in parte il Corollario dei tuoi pensieri,ansie...espressi così umanamente...

Non avere fretta per...nulla...sarà una bimba o un bimbo???

A mè non importerebbe,ma io sono io..e non tè,sarebbe comunque una creatura frutto dell'Amore..da Amare per tutta la vita...

Quindi..rimboccati le maniche e cerca quando sarà il momento di essere un Buon Padre e un buon Marito per tua moglie..

Poi gli anni passeranno..e si vedrà...ma chi nascerà..avrà il diritto di inventarsi la sua vita..con il vostro Aiuto..

Ti auguro ogni bene e naturalmente anche alla futura Mammina...

Un Abbraccio da un padre di Olga,ora di 29 anni..trovata già fatta..nel secondo matrimonio...ma amata,non ostante tutti i problemi che ci sono stati e ci saranno,come se fosse stata sangue del mio sangue..

Giuliano

Inviato

:snoozer_05: Ciao ANDRE bella passeggiata funghi stupendi e bei pensieri, da cui si vede gia' che sarai sicuramente un buon PADRE :give_heart:

Gianpietro