Cris1974 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 Belli belli...ma a che altezza eri? Ciao attorno ai 1300/1400 metri .. :biggrin:
Cris1974 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 che spettacolo mo comincio a rosicare un pò Guarda .. ho amici che stanno facendo raccolte incredibili da almeno una decina di giorni ... noi ci siamo divertiti senza 'esagerare' e va benissimo così!! :biggrin:
rob55 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Guarda .. ho amici che stanno facendo raccolte incredibili da almeno una decina di giorni ... noi ci siamo divertiti senza 'esagerare' e va benissimo così!! :biggrin: beati loro se volete adottare un pensionato per un giorno???????? :biggrin: :tongue:
pirata76 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 bellisimi funghi e foto grandioso che dire ............complimenti sei grande....
Cris1974 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 bellisimi funghi e foto grandioso che dire ............complimenti sei grande.... Non esagerare !! :tongue: Cmque grazie per i complimenti !! :biggrin:
salvo72 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Grandioso!! Anche io adoro i faggi, forse anche perchè un più difficili da raggiungere!!! Complimenti anche per le ottime foto!! :clapping:
Biula Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Ti credo che vi siete divertiti tantissimo.... :yahoo: Non potevate passare ore migliori: luoghi stupendi, incontri ravvicinati con soggetti incredibili, buona compagnia.. Complimenti e buona settimana. Ciao ciao Dony
Ospite Pierca Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 ... devo già scappare .. il lavoro chiama, ma per fortuna le ferie sono vicinissime !! Scusate i post sempre un pò 'veloci' .. ma il tempo che ho è quello che è .. Ciao a tutti e buon inizio settimana . ti scuso x i post veloci dettati dal tempo tiranno, accade anche a me, ma ti ringrazio per le immagini ... quelle restano, senza fretta uno può ammirarle x minuti senza mai annoiarsi
risulon Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Complimenti!!!! Eh già... i faggi....uno spettacolo..... Se poi si è in buona compagnia, il divertimento è assicurato....E' troppo bello condividere in diretta i ritrovamenti....
didò Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Che dire...il faggio è il n° 1, come l'Inter... Che funghi, complimenti davvero... A presto f
Messaggi raccomandati