Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Dopo tanto tempo ....si fa per dire ....si torna ad apprezzare il sapore della gioia per quei ritrovamenti attesi tutto l'anno......
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 quando ritorni nel bosco dopo tanto tempo......
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 e l'emozioni si susseguono una dopo l'altra.....
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 ....non mi riesco più a trattenere dalla gioa di avere ricominciato dopo un brutto momento.....
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 .....la giornata promette bene alcuni sono un pò mangiati ...ma chi non li mangerebbe...
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 ....questa foto penso sia il sunto di come mi sento ......
Bariga il Moro Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 ...ragazzi vi saluto tutti e vi abbraccio forte forte .....e ricordatevi .....IL MORO C'E'.....
Messaggi raccomandati