Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 Beh tu lo chiami naso, altri lo chiamano con parole meno delicate (cu.o) :biggrin: , ma quello che importa è avere la voglia di esplorare e soprattutto non dover timbrare il cartellino a tutti i costi, ma andare nel bosco per piacere, se poi si capisce anche dove fanno anche quando c'è tanto traffico e in un posto nuovo è una bellissima soddisfazione. Condivido con te però che tutto questo sarebbe niente se non potessimo condividere nel bosco con qualcuno a noi caro, anche quando si perde tempo o si deve fare della strada in più per gioire assieme. Giovanni Hai capito in pieno il senso delle mie parole .. Ciao Giovanni !! :biggrin:
Biula Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Con tutto quel "naso"... speriamo che non ti prendi un raffreddore... A parte gli scherzi.. bella camminata... se fatta, poi, in compagnia ancora più bella ed indimenticabile!! Ciao Dony
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 Con tutto quel "naso"... speriamo che non ti prendi un raffreddore... A parte gli scherzi.. bella camminata... se fatta, poi, in compagnia ancora più bella ed indimenticabile!! Ciao Dony ihihi .. nono, niente raffreddore ...
GRACE Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 ihihi .. nono, niente raffreddore ... Cris!!! Fantastici funghi e fantastico racconto!!! Ciao da Grazia (Grace)
FABIO74 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Come dice il detto CHI CERCA TROVA Poi un un po' di .......C nn guasta mai!!! Fabio
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 Cris!!! Fantastici funghi e fantastico racconto!!! Ciao da Grazia (Grace) Ciao Grace .. secondo me non eravamo troppo distanti da dove sei stata tu ultimamente ..
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 Come dice il detto CHI CERCA TROVA Poi un un po' di .......C nn guasta mai!!! Fabio Il Fattore C ha sempre una sua importanza ..
Ospite paolo_68 Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Beh tu lo chiami naso, altri lo chiamano con parole meno delicate (cu.o) , ma quello che importa è avere la voglia di esplorare e soprattutto non dover timbrare il cartellino a tutti i costi, ma andare nel bosco per piacere, se poi si capisce anche dove fanno anche quando c'è tanto traffico e in un posto nuovo è una bellissima soddisfazione. Condivido con te però che tutto questo sarebbe niente se non potessimo condividere nel bosco con qualcuno a noi caro, anche quando si perde tempo o si deve fare della strada in più per gioire assieme. Giovanni Hai capito in pieno il senso delle mie parole .. Ciao Giovanni !! :biggrin: io la chiamo Classe!!!!!!!!! Bei funghi e fotografie!
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 io la chiamo Classe!!!!!!!!! Bei funghi e fotografie! Grazie ... contraccambio i complimenti, ho appena visto le tue !!
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 bellissimo Cris!!! Grassie grassie !! :biggrin:
dumbokid Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Bella uscita Cris...in compagnia di Fabri...direi... Bei ritrovamenti...il nero Fantastico...ma belli anche i Fiori...Grazie... Un Abbraccio Giuliano
Cris1974 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 Bella uscita Cris...in compagnia di Fabri...direi... Bei ritrovamenti...il nero Fantastico...ma belli anche i Fiori...Grazie... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano !! Naturalmente ero in compagnia di Fabry ..
Vichingo Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 ... e, soprattutto, la fortuna di avere un AMICO con cui condividere ogni volta nuove 'avventure' e nuove scoperte .. uno solo io ne ho 350 ahahahahahahahhaha cmq a parte gli scherzi compliemnti ciao Gio
Messaggi raccomandati