Vai al contenuto

Appennino piacentino-Monte Alfeo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ho tirata un po lunga, ma avevo voglia di condividere.....col tempo migliorerò sia nella fotografia sia nei commenti, ma, come ho sentito dire spesso da tanti di Voi, se non si comincia nemmeno non si può migliorare...Ciao ciao!!! :hug2:

 

Roberto

 

(azz... che forma strepitosa... domattina voglio andare a funghi e ho ancora le gambe di legno da sabato....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto direi che hai fatto un ottima passeggiata e che pendenze quei prati stupendi.

Per la vasca idro della Iacuzzi meglio del torrente non c'è nulla.

Posti a dir poco incantevoli......e siccome quest'anno mi son fissato sui prati per me vedere tutta quell'erba e' uno sballo.

 

Un saluto e complimenti per la vostra passeggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Piacevolissima passeggiata...

 

Conclusa poi con il bagno nel fiume...

 

Terribile..sicuramente per mè...avrei messo almeno la mia Muta da 5 mm... :biggrin:

 

Un Abbraccione a tutti quanti

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto bella passeggiata, coraggio che arriveranno anche i funghi.

 

Bella la foto con i faggi "limitati nella crescita" e del Trebbia, in effetti con 'sto caldo ci vorrebbe un bel bagnetto dopo una sfacchinata del genere

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto direi che hai fatto un ottima passeggiata e che pendenze quei prati stupendi.

Per la vasca idro della Iacuzzi meglio del torrente non c'è nulla.

Posti a dir poco incantevoli......e siccome quest'anno mi son fissato sui prati per me vedere tutta quell'erba e' uno sballo.

 

Un saluto e complimenti per la vostra passeggiata.

 

Grazie ! Effettivamente il massaggio dell' acqua corrente ci ha fatto riprendere in un attimo!

 

I prati montani... stupendi nel loro insieme ed altrettanto belli nel particolare... fiori e piante incredibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Piacevolissima passeggiata...

 

Conclusa poi con il bagno nel fiume...

 

Terribile..sicuramente per mè...avrei messo almeno la mia Muta da 5 mm... :biggrin:

 

Un Abbraccione a tutti quanti

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano!

 

:smile:

 

l'acqua gelida.... il peggio è il primo impatto con la zona costume.... :wink: passato quello non c'è più problema!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto bella passeggiata, coraggio che arriveranno anche i funghi.

 

Bella la foto con i faggi "limitati nella crescita" e del Trebbia, in effetti con 'sto caldo ci vorrebbe un bel bagnetto dopo una sfacchinata del genere

 

Giovanni

 

Grazie !! Qualche fungo ieri è saltato fuori, putroppo non ho nemmeno una foto, dato che di fotogenico c'era ben poco!!!

 

oltretutto ad un certo orario mi sono trovato immerso in un nebbione novembrino talmente fitto che nel bosco non vedevo quasi i miei scarponi!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).