Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Belli,belli.Complimenti. Dopo una settimana di mare vediamo se riesco anch'io a fare un giretto come si deve, dovrebbe essere la sttimana buona a quel che mi dicono. Sicuramente qualcosa si trova .. anche se il gran caldo li sta rallentando molto ..
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Mi sembra proprio che hai fatto degl'incontri di tutto rispetto nel bosco... Tutto molto bello. Ciao Dony In effetti .. anche se l'uscita è durata proprio poco ci siamo divertiti .. Ciaoooo !!
Vichingo Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Quest'anno è proprio strano ma sta regalando a tutti dei bei monenti, ciao Gio
pietragi Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Bella uscita, anche se mi pare che inizino a soffrire il caldo Giovanni
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Quest'anno è proprio strano ma sta regalando a tutti dei bei monenti, ciao Gio Già .. un'annata un pò particolare finora.. ma a saper bene dove cercare qualcosa salta fuori ..
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Bella uscita, anche se mi pare che inizino a soffrire il caldo Giovanni In effetti .. la maggior parte erano ancora freschissimi .. ma il caldo comincia a farsi davvero sentire ..
'l bulaier Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 bella l'ultima foto e l'analogia con il fatto acaduto .... ciao!
dumbokid Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Concordo con Ivan.. Il Babbo e il Piccolo.. E tù..a correre a casa per il tuo Piccolo... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui.. Giuliano
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 bella l'ultima foto e l'analogia con il fatto acaduto .... ciao! Grazie .. manco a farlo appposta, quelli li ha trovati il mio socio subito dopo la telefonata ..
Cris1974 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Inviato 5 Luglio 2010 Concordo con Ivan.. Il Babbo e il Piccolo.. E tù..a correre a casa per il tuo Piccolo... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lui.. Giuliano Grazie Giuliano .. il mio piccolino sta bene ora .. più vispo che mai !! E domani si torna nei boschi !!
risulon Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Chissà che profumo si alzava dal tuo cestino....... :biggrin: Complimenti Cris !!!! Vediamo se domani mi riuscirà di immortalare il 1° 2010!!!!
fabiaz Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Domani ci riprovo anch'io,stanotte si lavora e domattina partenza Tanti complimenti,funghi davvero molto belli Ciao, Fabio
cantharellus Inviato 5 Luglio 2010 Inviato 5 Luglio 2010 Cris1974 : il ciambellano!!!!! (devi leggere cia-n-bel-ano) hahahahahahaha Mitico Cristian!
Messaggi raccomandati