Orsa Bruna Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Ecco a voi Nuvola, la figlia di Diana, la nostra lagottina.. Due giorni fa è uscita per la prima volta con la sua mamma Diana ed il suo papà Charlie.. In una tartufaia , proprio vicino casa, negli amati appennini laziali, scoperta da Francesco ed Alpis qualche giorno fa' E che ti combina? la piccolina di quasi 5 mesi? ti trova 3 bei tartufoni!!!
stewei Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Complimenti per la cucciolotta!! Ma che è allieva di Dora, dalla scuola di Zara??? PS anch'io anni fa ero di casa a S.Cecilia.... :biggrin:
dumbokid Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Troppo bella e brava... Un Abbraccio a voi tutti e Coccole a lei e agli altri Amici a 4 zampe... Giuliano
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2010 Inviato 26 Giugno 2010 Buon sangue non mente.!!! Non vedo l'ora di veder "cavare" Nuvola .... vedere come reagiranno le due sorelline e Mamma assieme..... ........(Nuvola e Luna sono sorelle figlie di Diana) per chi nonj lo sa!! Domani faremo quest'altra uscita assieme a .. ...4 cani. stasera intanto come ti dicevo al telefono, ho trovato un'altra bella tartufaia... dove Luna e Dora si sono sbizzarrite, peccato per il poco tempo a disposizione. Ciao
didò Inviato 27 Giugno 2010 Inviato 27 Giugno 2010 Ma che spettacolo, propripo vero buon sangue non mente... Mi affascina sempre di più sto mondo del tartufo, o meglio il binomio uomo / cane, il problema è che mi mancano 2 cose: un cane da tartufi, ma soprattutto il tempo...
pietragi Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Piccoli lagotti crescono... molto bene Giovanni
'l bulaier Inviato 28 Giugno 2010 Inviato 28 Giugno 2010 Ma che spettacolo, propripo vero buon sangue non mente... Mi affascina sempre di più sto mondo del tartufo, o meglio il binomio uomo / cane, il problema è che mi mancano 2 cose: un cane da tartufi, ma soprattutto il tempo... beh potrebbe andarti peggio!! abitare in zone dove i tartufi sembra che non facciano!! come da me!! un pò di sana invidia per questo binomio uomo cane anche da parte mia!! saluti dal Bulaier!!
Messaggi raccomandati