Vai al contenuto

Esplosione porcina nel Lazio.....................


Messaggi raccomandati

ciao Walter.....mi chiedevo dovi fossi finito :biggrin:

 

....e ti rivedo nei posti giusti......diviso tra funghi e pesca......

 

sul versante hai proprio ragione: sta succedendo a me la stessa cosa :yes4:

 

:bye1:

Leonardo

Ciao Leo, il fatto e' che sono come le tartarughe quando si svegliano dal letargo , scherzo...........mi sono preso una

settimana di ferie per beccarli alla prima uscita, e mi sono diviso tra pesca e funghi , e' stata una settimana in full immersion, da lunedi' ricomincio il tran tran lavorativo....ma mi sono ricaricarito mentalmente ....la fatica e' gia' superata

e sono pronto per la prossima raccolta !

Il versante , almeno in questo particolare momento, e' determinante ....ora i funghi non li trovi da qualsiasi parte e quindi rischi di girare a vuoto come un frullino........ :bye1: :bye1: :bye1:

Un saluto

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lo spero tanto....mi scoccia tantissimo sta cosa perchè avevo preso pure una settimana di ferie, che secondo i miei calcoli avrebbe dovuto coincidere con il momento buono...invece ho fatto un mezzo buco nell'acqua....

Comunque se davvero le pioggie saranno abbondanti come si dice, e se la temperatura non torna quella di Febbraio le speranze rinverdiscono!!!!

:biggrin: :bye1:

 

Idem anche io 1 settimana di ferie 14-20 giugno .....molto dipende anche da come e' esposto il bosco ai venti , che come

ben saprai sono micidiali per bloccare qualsisi crescita.............in quello che frequento io , ho notato che tutte le volte che

andavo a vedere il vento era sempre assente , mentre da altre parti si faceva sentire, eccome ........

Comunque , vedrai che le speranze si tramuteranno in realta' ........c'e anche luglio....che dovrebbe promettre bene... :bye1:

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure du pesciotti freschi, nun te fai manca niente.

Cor tu fisico camminerei anch'io.

Se fa quer che si po'. :rtfm: :lol: :bye1:

 

Ciao Carle', gli anni cominciano a pesare anche per me, 12 ore in barca a pescare e il giorno dopo 12 ore in mezzo ai boschi, camminando in salite e discese con dislivelli del 60/70 % ti sfiancano il fisico , oggi per recuperare mi sono alzato

alle 11,00 , cosa che non faccio di frequente.............anzi quasi mai.......ma la passione ti aiuta a superare di tutto!

Un abbraccio :bye1: :bye1:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

E FORZA DAI , ECCO ALLA CARICA IL NS CARO WALTER !!!

 

MITICO E MOSTRUOSO X TUTTO !

 

CIAO CAMPIO' , TI VEDRO' AL CEPPO ???

 

:hug2: :good: :bye1:

 

Ciao Luigi, come va tutto bene........si anche quest' anno speriamo di ripartire alla grande , l' inizio promette bene...

per il ceppo ....se mi libero....verro' di sicuro! :hug2:

Un abbraccio

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh pero' complimentoni, speriamo che dopo l'acqua la buttata salga di qualche parallelo

 

Ottimi esemplari con frutti di varie eta'

 

Aspettiamo nuovi capitoli

 

Un abbraccio by max

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

E bravo Walter...

 

Direi che hai cominciato meravigliosamente..

 

Uscire poi con Amici...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh pero' complimentoni, speriamo che dopo l'acqua la buttata salga di qualche parallelo

 

Ottimi esemplari con frutti di varie eta'

 

Aspettiamo nuovi capitoli

 

Un abbraccio by max

 

Ciao Max, grazie , si in effetti la raccolta e' stata variegata.............

Speriamo che anche per voi l 'acqua favorisca i suoi benefici effetti ......sul micelio.......

Un saluto :bye1:

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

E bravo Walter...

 

Direi che hai cominciato meravigliosamente..

 

Uscire poi con Amici...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Ciao Giuliano, si un 'uscita veramente indimenticabile come prima vera raccolta del 2010.....poi uscire con Paolo e'

tutto un programma............ti da la carica perche' non si mette paura se gli dici di salire e scendere da un versante

all' altro ..........va come un treno ......

Un saluto sincero :hug2:

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uauhhhhhhhhhhh anche se preferisco i pesci, bella botta ragazzi :clapping:

 

Ciao, per i pesci sto aspettando un po' di caldo per le palamite e leccie stella.........quelli della foto sono sgombri ....

da noi le chiamano cavalle............e se ne' prendono parecchi , sempre con le dovute tecniche.....

A presto

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

bella rega' :drinks:

 

giornate cosi'non hanno prezzo

come quella che avete passato voi

cme quella che abbiamo vissuto oggi...peccato non ci fossi berva :nuvole:

 

ciaoaoaoao :friends:

 

Ciao Pe', si sono giornate da ricordare, oggi ho saputo che non vi siete fatti mancare niente e avete

rifatto strike sugli stessi posti di ieri .............un peccato davvero, avrei voluto esserci ma ero a pezzi....

Comunque sono contento che vi siete divertiti nella ricerca.... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

A presto grande

Walter

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grande walter..... il tuo entusiasmo e la tua energia sono inesauribili..... e poi con un compagno di uscite così!!!!

 

un abbraccio.

 

Grande Mauri , grazie per le tue parole, ma bisogna per forza di cose essere positivi .......d' altro canto ogni giorno

e' diverso dall' altro e le sorprese fungine sono sempre in agguato, bisogna essere sempre pronti a cogliere l'attimo

giusto !!!!! :biggrin: :biggrin:

Ciao

walter

 

P.S. Ti rammento che ho sempre il famoso caffe' in stand by !!!!! Eh, eh ,eh,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).