Pacman Inviato 15 Giugno 2010 Autore Inviato 15 Giugno 2010 Non essere avaro di foto, scatta e posta......... che ti costa ? :biggrin: Vedrai, più scatti più prenderai confidenza con la digit ....e sempre in manuale o al massimo priorità diaframmi... ok ? Speriamo ci sia presto una nuova occasione! Bellissima complimenti. Grazie mille!
piccio Inviato 21 Giugno 2010 Inviato 21 Giugno 2010 Bravo Pac. le foto sono belle e di colori anche, mi sorge solo una curiosiuta', l'orchidea rara in do l'avete messa?? Tiratela fuori...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro Roberto
Pacman Inviato 2 Luglio 2010 Autore Inviato 2 Luglio 2010 Bravo Pac. le foto sono belle e di colori anche, mi sorge solo una curiosiuta', l'orchidea rara in do l'avete messa?? Tiratela fuori...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottimo lavoro Roberto Scusa se ti rispondo solo adesso Andrea, mi ero dimenticato del topic e per caso ci sono tornato. L'orchidea rara l'ha fotografata solo Sardus, ma la maggior parte erano mosse a causa del troppo vento. Grazie
Messaggi raccomandati