Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Bè, era stato detto cheun giro si sarebbe tornati a farlo, qualcosa c'era, si sperava in un raccolto migliore questa volta, ma poco importa, sicuramente una bella passeggiata è stata fatta, s'è pranzato con del pane fresco, s'è riso e scherzato, s'è fatta qualche (si spera) foto decente, s'è stati quasi aggrediti da un gruppo di capre (si scherza si scherza ) e soprattutto dopo averci tanto sperato, Sardus ha pure trovato qualche bella orchidea, addirittura rara in quel territorio. Se proprio si vuole essere pignoli, e non è solitamente caratteristica nostra quando di star bene e divertirsi si tratta, ci sarebbe da comunicare come note non negative, ma sfavorevoli, un caldo che decisamente comincia a farsi sentire, e un vento che a momenti ha impedito la buona riuscita delle foto. Ma appunto, pignoli in questo caso non si è, e vi auguro quindi buona visione e buona lettura, preannunciando poche foto, che si cerca di migliorare, e le peggiori possono tranquillamente anche essere scartate.
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Ovviamente, ad ogni scatto, cercavo di mettere in pratica i consigli ricevuti.
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Ah dimenticavo, niente fotoritocco, so che diventa importante e alcune volte indispensabile, però ora come ora reputo più giusto dedicarmi almeno a scattare qualcosa di decente, poi ci sarà tempo per imparare come migliorare.
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Salvo qualche rara eccezzione, i colori sono gli stessi dell'altra volta.
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Ecco, qui penso di aver fatto un buon lavoro, non so come sia a livello tecnico, però i colori del fungo erano esattamente quelli.
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Ovviamente, ogni soggetto era una prova per diverse inquadrature, con cavalletto, senza, macchina a terra...
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Aggiungo anche due bonus della giornata passata ad Orgosolo con Sardus e Longufresu, so che non c'entrano niente con il topic, ma volevo postarle e aprire un topic per due foto non mi pareva il caso. E il tramonto al ritorno, bellissimo soprattutto perchè era tanto che non avevo l'occasione di vederlo, non penso sia venuta malaccio, considerando con non riuscivo nemmeno a mettere a fuoco. Un salutone a tutti gli APBini!
dumbokid Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Carissimo, Bel giretto..belle immagini...anche le ultime Non sono OT..anzi... Manca almeno una immagine di Voi...questa sì... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano
Pacman Inviato 7 Giugno 2010 Autore Inviato 7 Giugno 2010 Carissimo, Bel giretto..belle immagini...anche le ultime Non sono OT..anzi... Manca almeno una immagine di Voi...questa sì... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano La prossima volta non mancherà, ricambio l'abbraccio!
Marci Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Mi aggiungo a Giuliano: belle foto, ma una vostra foto insieme avrebbe reso il post perfetto! Che bella questa vita fungina in Sardegna!!!!!
Vichingo Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Terra magnifica davvero la amo troppo, così selvaggia e sincera, ciao Gio
Aquila Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 gran belle foto,peccato che i ritrovamenti non sono stati all'altezza delle aspettative,ma una bella passeggiata in quei posti vale sempre la pena di farla arriveranno anche i preziosi "ricercati" :tongue:
vurpe Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Quante russule.....qui da me invece non se ne vedono....complimenti per le foto..
raffaela Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ah dimenticavo, niente fotoritocco, so che diventa importante e alcune volte indispensabile Non sono un'espertissima ma questa foto mi sembra proprio bella, perchè le tonalità sono molto naturali Devo però farti un piccolo appunto: ora col titolo del tuo topic mi hai messo in testa la melodia di "Trottolino amoroso e dudù-dadadà" Ciao Roberto
trekko Inviato 7 Giugno 2010 Inviato 7 Giugno 2010 Ciao , ti meriti 1 bel BRAVO xchè condivido lo stesso approccio con la fotografia ed in particolar modo quella naturalistica : anch'io scatto molte volte x ciascun soggetto alla "ricerca" della naturalezza più veritiera possibile piuttosto che agire in post produzione !! . . . Forse lo dico anche perchè non ne conosco le tecniche , resta cmq la mia priorità !! ( scelte ?? ). Bella passeggiata , :biggrin: Luigi.
Messaggi raccomandati