Gheppio Inviato 31 Maggio 2010 Inviato 31 Maggio 2010 Con spalle o senza spalle non sbagli un colpo... Grande Angelo
Aquila Inviato 31 Maggio 2010 Inviato 31 Maggio 2010 Baffo=garanzia di raccolto sei un grande Angelo,è sempre un piacere leggerti...ma quel Bull Terrier nella foto del profilo
baffo Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Baffo=garanzia di raccolto ma quel Bull Terrier nella foto del profilo Grazie a tutti, Alfò quel bull terrier e il cane chè a preso mio figlio ma non sò quanto durerà ahahaha angelo
roberto Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Grande baffo il re del rosso. praticamente un Re cioto :biggrin:
Aquila Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Grazie a tutti, Alfò quel bull terrier e il cane chè a preso mio figlio ma non sò quanto durerà ahahaha angelo razza particolare,ma che a me piace tantissimo
wolfer Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Sei tremendo Baffo!!!!! Son contento per te! Marco
Ospite antac Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 Grande Angelo sei il più forte di tutti , stupendi quegli agaricus, mi sembra si tratti di agaricus alberti, bellissimo anche il tuo cane ciao Antonio
didò Inviato 2 Giugno 2010 Inviato 2 Giugno 2010 Grande Angelo e grandi Alpini...!!! Rossi notevoli, gli estatini mi paiono un pochetto sofferenti, ma sono fiducioso, 200 mm abbondanti d'acqua daranno i loro magici frutti... E da sabato occhio che sono "available" per fare questo sporco lavoro...... Un abbraccio a tutti
baffo Inviato 3 Giugno 2010 Autore Inviato 3 Giugno 2010 E da sabato occhio che sono "available" per fare questo sporco lavoro...... Un abbraccio a tutti Credo chè per sabato sarà secco perciò nisba ti andrà buca ahahahahahahah angelo
didò Inviato 3 Giugno 2010 Inviato 3 Giugno 2010 Credo chè per sabato sarà secco perciò nisba ti andrà buca ahahahahahahah angelo Allora oggi vado ad innaffiare il bosco... Certo che se sabato va buca a me, va buca pure a te...
Messaggi raccomandati