mare e monti Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bellissimo incontro e bellissimi luoghi :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bell'incontro! Bravi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 ...e io che avro' chiamato Bobbeze almeno na diecina de persone ...lunedi' , e invece eri a Gubbio e mi hai snobbato ..... ...magari v'allena Mijalovic startr'anno.... ..ssinammazzavve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Antipasti: - Salumi misti e bruschette - Sformato di formaggi e carciofi al coccetto - Parmigiana di Cipolline - Pecorino e pere - Carpaccio di "non mi ricordo che" al "non mi ricordo cosa" Primi piatti: -Assaggini di Ravioli al tartufo -Assaggini di fettuccine agli asparagi Secondi -Filetto al tartufo -Filetto al sagrantino -Maialino arrotolato in pancetta .Portafoglio di "non mi ricordo" Dolce -Biscotti della casa accompagnati da Passito di Sagrantino -Caffè Bevande -Sagrantino di Montefalco DOCG -Acqua Un matrimonio. Solo a pensarci me sento pieno!!!o forse è che ho appena mangiato Bravo Marino!!Complimentia tutti per la bella Giornata trascorsa!!Ciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 ...e io che avro' chiamato Bobbeze almeno na diecina de persone ...lunedi' , e invece eri a Gubbio e mi hai snobbato ..... ...magari v'allena Mijalovic startr'anno.... ..ssinammazzavve mi scuso immensamente con te, ma il programma era talmente zeppo e il tempo talmente poco che Gubbio l'ho vista praticamente dal balcone di casa di amici e basta! Prometto che alla prossima ci si vede!! P.S. basta pallone fino a settembre , visto che i mondiali ci conviene vederli di sfuggita (almeno così la penso io) :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati