Bordeline 100% Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 grande Baffone, ma le foto!!!!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 grande Baffone, ma le foto!!!!! Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> .... sieeeeeeeeeee.... e starà nibbosco fino a che non fa buio!!!! si vedranno domattina le foto.........mi sa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Notizia degli ultimi minuti. :MIERU: Sembra che il grande Baffo, sia inciampato in una moltitudine di aestivalis. Per maggiori dettagli dovrete, pazientare ancora un po'. Chi puo' prepari il canestro per domani, io non posso. <{POST_SNAPBACK}> lunigiana??? e io che dovevo essere lì mercoledì scorso.... cmq ci andrò giovedi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Il Baffone rappresenta la classe pura ........un fungaiolo eccezionale Sapevo che il suo silenzio era dovuto all'attenta perlustrazione dei suoi boschi Ed ora chi lo ferma piu' ? Un abbraccio e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 ecco le foto Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 sono proprio i primi managgia cercavo il rosso Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 i piccolini li vado a prendere giovedì Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 il mitico rito Boletus aestivalis (porcino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 vi saluto con un fiore ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Mi avete convinto! domattina sveglia all'alba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Roberto provaci ma penso che ci vuole ancora 4o5 giorni almeno, comunque in bocca al lupo ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 Bravo Baffo complimenti , Domenica vado verso il Casertano spero di trovarne qualcuno Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2005 Condividi Inviato 20 Maggio 2005 come son belli Angelo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati