Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ma una volta che li scovi ti danno piu'gioia di molte altre cose!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 sono i primi funghetti...giusto dargli la meritata importanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 anche se non son tutti pregiati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ci mancherebbe che gia'tutti lo fossero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ma a loro modo sanno darci soddisfazioni nuove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 piu'che nuove direi sopite dal lungo riposo invernale come questo che sbuca dal manto secco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 e come all'improvviso... quando meno te lo aspetti e tutti i tuoi calcoli... supposizioni... convinzioni e certezze ti sembrano trovare conferma.... arriva lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 che ti spiazza per la sua bellezza e la sua incredibile volgia di uscire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 non si e'curato di nulla... freddo acqua e Solo col contagoccie... niente ha voluto regalarmi questa emozione che si rinnova ogni anno... a volte prima a volte dopo.... ma lui e'sempre li...sotto quella pianta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 e come da migliore tradizione il bacio al primo... scaldati dai primi tiepidi raggi di Sole all'alba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 e un omaggio ad una grande persona e grande artigiano... l'amico Alpis che mi ha regalato questo splendido porcino d'argento da incastonare in una delle su e meravigliose opere... grazie Ale credevi mi fossi dimenticato??? era da Dicembre che volevo farti questa dedica l tuo gesto mi ha dato enorme gioia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 e cosi' con la magia che si rinnova eccomi di nuov pronto a vivere una nuova Stagione che siabella per tutti che sia bella per i miei amici e me!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Dopo tanto un tuo post. per il primo dell'anno, ma aspettavo le foto con particolare interesse Non so se è "un'impressione condizionata", ma i colori sono più vivi e più caldi rispetto alle precedenti. Mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 16 Maggio 2010 Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Ciao Pè , eccoci ancora ai nastri di partenza e di sicuro sempre con l'entusiasmo e la carica che ci accompagnano nei boschi x nuove rinnovate EMOZIONI !!! A me piace davvero come ci racconti le "tue" e quindi BRAVO E GRAZIE !! Scatti sempre + da sfondo PC , a presto campiò . . e poi il primo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2010 ehi Paolo beh,,,ci ho messo un po'ma alla fine me la sono fatta...la nuova digit :biggrin: prime impressioni???? da urlo a squarciagola!!!! colori al top e senso di tridimensionalita' incredibile ma questo e'merito del formato sensore come ben sai! a primo acchitto mi sembravano poco nitide le foto poi pero'ho riscontrato una tale morbidezza nei passaggi tonali che la nitidezza e'passata in secondo piano a favore dell'insieme naturalezza ! certo pesa come un macigno e ieri in altri boschi 6 ore con 3 kg addosso si son sentit...sopratutto se ci aggiungi i 4 o 5 kg di acqua incamerata da una pioggia'senza fine!!! non vedo l'ora ti arrivi!!! ah dimenticavo...ho fatto scatti a 1600 ISO dove non ho sentito l'esigenza del NR....t'ho detto tutto!!! ciaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati