didò Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Marco come mai non gli hai messo un bel recinto elettrificato anti lumaca..?
zara2310 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Non potevo non mettere questa foto!......... dedicata a te Marcone dal Cuore Grande! grazie.
pietragi Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 La crescita è stata anche abbastanza buona, considerando il tempo che ha fatto. Marcone adesso dedicati ad altri fungacci :biggrin:
stewei Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Io sono testimone oculare del piacere che Marco ha nel far trovare i funghi alle persone.
albertof Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Ohh Alberto......zuccone ...mai come in questo caso invece di leggere bisogna guardare soprattutto le figure :biggrin: ....non le vedi le ginestre già in fiore ed i castagni tutti con la foglia ?? Ti c'ha messo anche la foto finale !! Io non lo so dove l'ha trovati, ma a 1000 metri non di sicuro :biggrin:....lì l'orologio biologico non funziona :biggrin: :biggrin: Grande Marcone grazie per l'MMS.....è proprio il momento adatto.........ma và và vàà :biggrin: OH GAVA ma le ginestre in fiore sabato l'ho trovate anche a 700mt................ c' era anche il primo rosso vicino
gava Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 OH GAVA ma le ginestre in fiore sabato l'ho trovate anche a 700mt................ c' era anche il primo rosso vicino obbravo...piano piano tu c'arrivi anche da solo :biggrin: vol dire che tu devi stare da 700 in giù... .....in discesa non è neanche fatica. :biggrin:
Messaggi raccomandati