Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Questo e' proprio uno...ZioMatto! Modificato 29 Marzo 2010 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Il Dottorino....Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Ielpo e Badius.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Tanti auguri Olly! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Bobtzen.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) E poi la Paoletta... Modificato 29 Marzo 2010 da Renato53 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 E chiudo con l'ottimo vinello che ci ha accompagnato per tutta la serata. Grazie a tutti per la splendida compagnia e alla prossima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Complimenti per la serata sono dispiaciuto di non aver potuto partecipare, ho visto che vi siete trattati bene ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Grazie Renato, mi fa piacere rivedere qualche faccia allegra...son stato molto bene in vostra compagnia, un'esperienza da replicare! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azazel Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Grazie a te e Paola per l'organizzazione e la bella serata. Diego Grazie Renato, mi fa piacere rivedere qualche faccia allegra...son stato molto bene in vostra compagnia, un'esperienza da replicare! Un abbraccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Una gran bella serata, mi spiace non aver partecipato....adoro questi bei mini incontri....beh, alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Gran bella cena anche per me, ringrazio gli organizzatori per l'ottimo posto scelto Vedere altri di apb e non mi ha fatto piacere Un abbracco a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 bellissima compagnia e ottima cena! un grazie particolare agli anfitrioni Gabriele e Paola se trovo un po' di tempo scarico un paio di foto! a presto e un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 OTTIMA SERATA ,UN GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI E ALLA PROSSIMA !!!!!! UN OMAGGIO ALLA SIGNORA PAOLA - francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 grazie a tutti voi per avere partecipato! è sempre molto bello ritrovarsi assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati