Vai al contenuto

Cena Lombarda

ielpo

Messaggi raccomandati

Che ne dite, il mese di Marzo vi sembra indicato???

Stamattina un amico mi ha chiamato chiedendomi di organizzare, possibilmente al Bologna, una cena nel mese di Marzo...direi di utilizzare una settimana per le adesioni ed alla fine della prossima definire la data ed il luogo.

Buon fine settimana :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'idea non mi sembra per niente male :crigon_04:

:bye1: Vincenzo

Si', va be', non è affatto male, ma perchè dovrei andare QUI DA NOI a una cena che si chiama "lombarda"?

O la chiamiamo lombarda-bolognese, o non ci vado :crigon_04:

...certo che organizzata da Gabriele è una garanzia....sai Gabriele che ho trovato recentemente una trattoria che rimane 500 metri fuori dai viali, dietro alla stazione, e che fa dei piatti bolognesi da urlo?

Modificato da Pippokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina un amico mi ha chiamato chiedendomi di organizzare, possibilmente al Bologna, una cena nel mese di Marzo...direi di utilizzare una settimana per le adesioni ed alla fine della prossima definire la data ed il luogo.

Buon fine settimana :crigon_04: :bye1:

Ottimo ristorante, ma quest'anno non mi metto a capotavola...li' arrivano i piatti vuoti!!! :crigon_04:

Non ricordo bene la strada ma segna +1 comunque!

:lmao: :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si svolge qui a Bologna...ci sono....

A Milano o a Varese..avrei qualche Problemino...Logistico...

Attendo Chiarimenti..

Un Abbraccione

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon fine settimana :crigon_04: :crigon_04:

Lombarda????? dai a Bologna abbiamo già dato per il pranzo di Natale, tiriamoci un po' più in su,

giusto verso la Lombardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi, qui si sta facendo confusione...l'idea è di farla al Bologna ovverosia al ristorante Bologna a Varese, dove è stata fatta l'ultima con buona soddisfazione dei partecipanti. :yes:

Inutile dire che se qualcuno ha idee migliori io non ho obiezioni...il luogo mi è stato suggerito dallo stesso amico che mi ha invitato ad aprire il post, ma per me va bene tutto, l'obiettivo di questa cena è stare un po' in compagnia più che altro. :friends:

Gli amici bolognesi sono ben accetti come tutti gli altri, ma fare la cena lombarda a Bologna pure a me che sono emiliano nel dna sembra un po' eccessivo. :chin:

Ciò detto avanti con le adesioni!!! :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi, qui si sta facendo confusione...l'idea è di farla al Bologna ovverosia al ristorante Bologna a Varese, dove è stata fatta l'ultima con buona soddisfazione dei partecipanti. :yes:

Inutile dire che se qualcuno ha idee migliori io non ho obiezioni...il luogo mi è stato suggerito dallo stesso amico che mi ha invitato ad aprire il post, ma per me va bene tutto, l'obiettivo di questa cena è stare un po' in compagnia più che altro. :friends:

Gli amici bolognesi sono ben accetti come tutti gli altri, ma fare la cena lombarda a Bologna pure a me che sono emiliano nel dna sembra un po' eccessivo. :chin:

Ciò detto avanti con le adesioni!!! :lmao:

se non erro, al Sacro Monte, con la stessa gestione del Bologna c'e un altro ristorante. Ha il vantaggio di una posizione magnifica.

Eventualmente nel mio paesello ci sono un paio di posticini veramente validi...... a disposizione!!!!

Modificato da bobtzen
Link al commento
Condividi su altri siti

se non erro, al Sacro Monte, con la stessa gestione del Bologna c'e un altro ristorante. Ha il vantaggio di una posizione magnifica.

credo che tu intenda l'Art Hotel Mario: non è proprio al Sacromonte, ma lungo la strada che ci va. A quale posto pensavi?

Eventualmente nel mio paesello ci sono un paio di posticini veramente validi...... a disposizione!!!!

ma caspita, cosa aspettiamo a provarli :chin: ???? Avanti, spara il nome! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu intenda l'Art Hotel Mario: non è proprio al Sacromonte, ma lungo la strada che ci va. A quale posto pensavi?

ma caspita, cosa aspettiamo a provarli :chin: ???? Avanti, spara il nome! :friends:

per il primo, credo che sia l'albergo Sacro Monte ed è proprio in cima al Sacro Monte, è stato restaurato una quindicina di anni fa,

però sono anni che non ci vado, di sicuro era la medesima gestione del Bologna ( per chi non lo conosce si mangia ok)

per il secondo nel comune di Sumirago ( a due passi da Varese in cima ad una splendida collina) nella frazione di Caidate (che è facilmente

raggiungibile con l'uscita dell'autostrada a Castronno, indicazioni facili) c'è il Circolo cooperativa che ora è gestito a trattoria, dove

si mangia davvero bene ed è un locale dove ci si può tranquillamente stare in tanti. Poi nella frazione capoluogo (Sumirago), al posto

del vecchio municipio è stato aperto un'ottimo ristorante, purtroppo ha i posti un pochino limitati, entrambe con un vantaggio,

i prezzi sono ragionevoli

Modificato da bobtzen
Link al commento
Condividi su altri siti