bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ....c'è stato il primo, primo in assoluto , quel momento un'emozione anche per me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ....a questo punto posso dire concluso questo mio diario di Primavera..... ... un diario fatto di Amici e di emozioni un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 (modificato) Adesso aspettiamo il tuo diario dell'estate....questo che ci hai raccontato e' stato molto bello e sono convinto che il prossimo sara'piu' intenso del primo. Modificato 26 Maggio 2010 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Altri splendidi momenti immortalati con scatti e pensieri, fantastici entrambi. Nel caso non te l'avessi gia detto, basta dargli un' occhiata per comprendere la tua incredibile passione per la natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ....c'è stato il primo, primo in assoluto , quel momento un'emozione anche per me.... talmente emozionato da lasciare il ricordo confuso ....il mio primo Porcino ...la mia prima scrocchiata....e tutto grazie a te ...Grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ....per un nuovo Amico.... ed io che pensavo di farti una foto di sorpresa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Il primo della vita...non lo scorderai più. Ti avevo detto che con Stefano era questione di ore.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 bella stefano, m'ero perso gli aggiornamenti! sempre foto belle e particolari. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Grande Stè e complimenti a tutti :hug2: ....a questo punto posso dire concluso questo mio diario di Primavera..... ... un diario fatto di Amici e di emozioni un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Dai che la prossima minibuttata sarà migliore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 E anche loro inizieranno ad essere di buon numero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 4 Giugno 2010 Condividi Inviato 4 Giugno 2010 ....per un nuovo Amico.... Qui ci siamo colpiti in contemporanea come rocky balboa e apollo creed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati