telefunghen Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Il bianchetto ora è quasi a maturazione , i ritrovamenti aumentano. ma anche qualche melanosporum e brumale si trovano . Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 brumale Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 Bianchetto E chi vuol venire è ben accetto Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 L'unica uscita in bianco che darebbe grosse soddisfazioni .... Bella Mariuccio , aspetto sempre notizie dal ginecologo de Zaretta :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 L'unica uscita in bianco che darebbe grosse soddisfazioni ....Bella Mariuccio , aspetto sempre notizie dal ginecologo de Zaretta :biggrin: Ce sto pensando sai, dipende da quando ce và....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Ce sto pensando sai, dipende da quando ce và....... Maremma cinofila ...... il tuo ce sto' a pensa' vordi' che domani vado a compra' la cuccia....o le cuccette. Mo' me collego e te la scallo telepaticamente.... sabato parto Mariuccio ,e sara' triste non avere un cagnolino da compagnia quando andro' a fare la spesa ad Acqualagna..... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 La prima foto é melanosporum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted February 22, 2010 Author Share Posted February 22, 2010 La prima foto é melanosporum? Si Carletto Link to comment Share on other sites More sharing options...
trekko Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Ciao caro Marione "Maestrone" , visto che ormai stai a certi livelli , quali sono le caratteristiche principali che li differenziano ??? . . . ovviamente solo x cultura generale !! Una carezza ATOMICA a Zaretta !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted February 22, 2010 Author Share Posted February 22, 2010 Ciao caro Marione "Maestrone" , visto che ormai stai a certi livelli , quali sono le caratteristiche principali che li differenziano ???. . . ovviamente solo x cultura generale !! Una carezza ATOMICA a Zaretta !! Meglio che gli assaggi entrambi, così poi sarai tu a dire quali sono le caratteristiche ehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Mariooooooooo!!!! Una discendente di zaretta ..... la prenoto subito!!!!!!!!!!!! Così mia moglie mi caccia .... Ma adoro i cani e adoro i tartufi!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Ciao Mastro tartufaio. melanosporum, brumale, e tanti borchii, non ti fai mancare niente........ La grande Zara colpisce a fondo. I due neri, l'hai tagliati con un coltello a lama seghettata ...non se fa. Conosco ormai bene l'odore del brumale, in questo periodo trovo solo quello, ..ma a volte, tipo ieri...... Nel giardino del mio Amico Luca, (ricordi il giardino che vorrei?)...... mentre loro guardavano la partita, in tv.... ....io e Dora a frugare in giardino. tra i storni che volavano bassi sulle nostre teste. .....quasi subito, trova fuori dalla terra, uno scorzone vecchio rinsecchito..... sotto un nocciolo, due genee..... in punto che ritenevo improbabile... parte a razzo, scava con sicurezza...... prende il tartufo sgrullandolo dalla terra, lo porta.... e aspetta il premio da seduta. Ricco premio, tante coccole. ....ed ora famme vedè...... azz....un bel pezzetto. il cuore sobbalza..... :tongue: ......l'odore è diverso, il peso è diverso, è più dolce... ma, il colore , il peridio, la gleba, tutto sembra uguale, il solito.... sempre lui.... T. brumale. Ciao Grande :biggrin: Ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 Mario sicuro che sia melanosporum il primo? Dalla foto qualche dubbio mi permetto di averlo Ammazza aho stai facendo man bassa :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted February 28, 2010 Share Posted February 28, 2010 grande Mariuccio bei ritrovamenti,un saluto ciao Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Mario sicuro che sia melanosporum il primo? Dalla foto qualche dubbio mi permetto di averlo Ammazza aho stai facendo man bassa Sicuro Arturo, melanosporum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts