Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Era un po' che si sognava di rivedere un po' di amici così, con la scusa di approfittarne della sala a cui devono ancora arrivare a i mobili, abbiamo steso qualche tavolo e si è organizzata la sagra della tigella e del gnocco fritto! Sono piatti tipici modenesi e io sono di Ferrara, ma fortunatamente la fama di queste bontà ha sconfinato ed è arrivata in tutta l'Emilia, Ferrara compresa!!! Premetto che lo foto sono pochissime ma ero stata relegata in cucina e chi doveva fotografare..... ha pensato a strafocarsi anzichè occuparsi degli scatti!!! Ma veniamo ai protagonisti. Lui non manca mai! Non c'è cena che si possa definire tale se manca Pasquale!!! Qui intrattiene Maria e Arianna, ormai entrata alla grande nel gruppo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Qui Luisa e Alessandra cercano di sorridere ma hanno la bocca strapiena!!!!! Ale più tardi mi raggiungerà in cucina e si esibirà nella cottura del gnocco fritto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) La bellissima Marianna (detta la Regina!) fra due altrettanto meritevoli cavalieri Gibbo e Otello!!! Modificato 11 Febbraio 2010 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Altri due ospiti da lontano! Chi più chi meno......... Lupo e Raffa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Il bello della tigellata è che spesso si va a far cmpagnia ad altri commensali per provare salumi o salsine diverse che sono troppo lontani da dove siamo seduti. Anche perchè nelle tigelle si uò mettere proprio di tutto! Tigelle Qui Pasquale va in perlustrazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 C'è anche Silvia a dare una mano in cucina! A tavola eravamo in 15! E c'era bisogno di usare 2 tigelliere contemporaneamente se volevamo soddisfare la fame di tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ed eccomi all'opera!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Sapete quanto per noi siano importanti gli animali........... quindi anche loro sono sempre ben accetti! Raffa è venuta accompagnata da Becky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Che inizialmente non è stata accolta benissimo da Memole, ma poi le ha lasciato casa libera e lei è andata a riposare, era un po' stanca........... lavora sempre tanto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Pausa in cucina e me la coccolo un po'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 E poi mi unisco un po' agli amici. Qui a stare davanti ai fornelli si mangia poco così recupero almeno con la compagnia! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Mentre qualcuno non disdegna i dolci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Le foto sono finite. Ne dedico un'ultima a chi ha permesso tutto questo, lei che ci ha dato casa e fatto le poche foto, quando non aveva le mani occupate da una tigella e un bicchiere di vino!!!!!! Grazie Noemi! :hug2: (Foto del giorno dopo in visita a Calcata) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Amici, quando volete si ripeteeeeeeeeeeeee!!! Io più di così non avrei potuto divertirmi. Ho mangiato poco a differenza di tutti gli altri ma fortunatamente qualcuno faceva capolino in cucina con una tigella già farcita (vero Ale?!?!?! ) e gliela rubavo. Grazie a tutti gli intervenuti, siete stati una compagnia invidiabile! Mi avete resa proprio felice!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Sono io che ringrazio te e Noemi per la bellissima idea e la splendida realizzazione di una serata dal sapore particolare..Che buone le tigelle farcite in cento modi! :hug2: Un bacio a voi e una carezza a Memole, che da brava "padrona di casa" ha lasciato che Becky si integrasse senza problemi nel suo territorio (ha fatto pure la cacca sul balcone! ) A prestissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati